Etapcharterlease.com

Come fare un abito da sposa trambusto

Come fare un abito da sposa trambusto

Abito alterazioni come aggiunte dalla frenesia di nozze può essere abbastanza costoso, e l'ultima cosa che una sposa ha bisogno quando si cerca di rispettare un budget di nozze. Un trambusto di abito da sposa attraente non è così difficile fare quanto può sembrare e costa molto meno per fare per conto proprio. Se hai fatto il tuo matrimonio abito o stanno alterando un abito esistente, un trambusto vi aiuterà a ottenere il vostro treno fuori del modo così potete meglio festeggiare quando la cerimonia si conclude.

Istruzioni

• Determinare lo stile del trambusto che è meglio per il vostro vestito (Vedi risorse per le opzioni di stile). Poiché alcuni stili di trambusto potrebbero essere troppo complessi per un principiante, iniziare con lo stile "overbustle", che è il più semplice e più comune tipo di trambusto utilizzato su abiti da sposa.

• Decidere se si utilizzerà pulsanti o ganci per fissare il trambusto. Bottoni ricoperti sono più sicuri ma non completano ogni abito da sposa. Sul retro del tuo vestito, determinare dove inserirete i pulsanti o i ganci. Trovare prima il centro posteriore del vestito. Inserire uno o due pulsanti o ganci su ogni lato della parte posteriore di centro, uniformemente distanziate. Contrassegnare questi luoghi con i perni.

• Mettere il vestito sul tuo corpo o in un modulo di vestito che è la stessa altezza come te. Avere un amico per aiutarti a sollevare la parte posteriore della gonna abito da sposa così l'orlo cade dove si desidera. Assicurarsi che si sollevano dalla metà del pannello esterno. Perno al centro del pannello esterno per le marcature di pulsante.

• Mettere il vestito su una forma del vestito, se non è già. Staccare la metà della gonna dal corpetto, lasciando i pin nel pannello esterno per contrassegnare il posizionamento. Affinare il posizionamento del perno facendo in modo che tutti i perni sono livello, poi trovare al centro dietro della gonna. A livello di pin, su entrambi i lati della parte posteriore di centro, posizionare i perni che si utilizza pulsanti. Questi sono chiamati "punti di confusione". Rimuovere il resto dei pin.

• Pin i punti trambusto al pulsante o gancio marcature di collocamento, poi passo indietro e vedere se il drappeggio appare corretto a voi. In caso contrario, sbloccare la gonna e regolare di nuovo i punti dal trambusto finché non siete soddisfatti.

• Cucire i bottoni ricoperti o ganci per le marcature di pulsante, poi cucire loop di nastro a ciascun punto di trambusto di corrispondenza. Se necessario, mano cucito i loop per la gonna così la cucitura è meno evidente. Prendere ogni loop e gancio o allegare al pulsante corrispondente. Rimuovere l'abito da sposa dalla forma del vestito e metterlo sul tuo corpo per testare il drappeggio e la caduta del pannello esterno un'ultima volta.