Etapcharterlease.com

Come fare un abito da sposa fatti in casa

Come fare un abito da sposa fatti in casa


Indossa un abito da sposa fatti in casa è un ottimo modo per una sposa di esprimere il suo stile individuale. Puo ' creare l'abito dei suoi sogni con qualche lavoro di pianificazione e dettagliato. Un vestito fatto in casa permette una sposa a scegliere un design che esalta la sua figura, e perché esso è cucito per una persona specifica, può essere dimensionato perfettamente. Se una sposa non la cucitura stessa o ha qualcuno di aiutarla, un abito fatto in casa può essere una bella scelta.

Istruzioni

1 decidere se si vuole cucire il vestito voi stessi o avere una sarta esperta che ti aiuti. Se sei una sarta di novizio, avendo un supporto più esperto può essere un vantaggio. Se si sceglie di avere una sarta professionale fare il vostro vestito o intenzione di chiedere a qualcuno di aiutarvi, confermare che lei avrà un sacco di tempo per il vostro progetto. Se si sceglie di andare da solo, programmare il tempo sul vostro calendario per la navigazione, lo shopping e per cucire.

2 scegliere un modello di vestito che sarà più piatta la figura della sposa e sarà adatto per le formalità e le impostazioni internazionali del matrimonio. Una magra sposa sposata presso un servizio intimo, all'aperto nel mese di luglio sarà necessario un altro vestito di una sposa tutte curve per sposarsi in una chiesa con 500 ospiti nel mese di dicembre. Assicurarsi che il disegno del vestito richiama l'attenzione sulle migliori caratteristiche della sposa e toglie attenzione da aree problematiche. Una gonna a-line lusinga la maggior parte delle figure.

3 scegliere il tessuto e le nozioni che sono raccomandati per il modello del vestito. Questi saranno elencati sul retro della busta modello. Tenere troppo comfort in mente. Un vestito da sposa in raso pesante con una sottoveste non può essere l'opzione migliore per un matrimonio estivo, a meno che le sedi saranno dotate di aria condizionata. Sempre comprare tessuto extra.

4 prendere le misure della sposa. Se lei è tra le dimensioni, modificare di conseguenza il modello. Se ha intenzione di perdere peso prima del matrimonio, essere attenti a fare il vestito per la sua dimensione attuale e quindi modificare di conseguenza. Tessuto può sempre essere rimosso, ma può essere difficile e quasi impossibile da aggiungere. Se la sposa è incinta, assicuratevi di tagliare il vestito alla sua dimensione prevista sulla data del matrimonio plus un vestito ulteriori dimensioni affinché che può essere montato correttamente.

5 stendere il tessuto e organizzare le parti del cartamodello su di esso, come indicato nelle istruzioni modello. Ricontrollare che tutto il tessuto è liscio e posizionati correttamente. Appuntare le parti del cartamodello sul tessuto e tagliarli fuori uno ad uno con cesoie da cucire taglienti.

6 cucire l'abito seguendo le istruzioni passo per passo nel modello del vestito e i pezzi di ferro come indicato. Assicurarsi di leggere ogni passo accuratamente prima di cucire. Essere sicuri di seguirli in ordine. Non saltare come modello istruzioni compilazione su a vicenda. Se le istruzioni di utilizzano termini che non hanno familiarità a voi, doppio controllo con una sarta più esperta o un libro di cucito. Maggior parte degli errori di cucito possono essere corretti delicatamente, strappando una cucitura con un taglia-asole, regolando il tessuto come necessario e quindi cucire nuovamente.

7 quando l'abito è costruito, ma non orlato, ferro nuovamente e quindi montarla sulla sposa. Sono la sposa indossare le scarpe che indossa il giorno del matrimonio quando si misura l'orlo della gonna. Di conseguenza a decidere le modifiche finali al vestito, pin il vestito e scrivere note sulle modifiche da apportare.

8 completa finale alterazioni e premere il vestito. Montarla sulla sposa nuovamente per assicurarsi che è perfetto. Conservare con cura il vestito fino al grande giorno.