Etapcharterlease.com

Come fare trapunte fuori dei nastri del premio

Come fare trapunte fuori dei nastri del premio

Nastri del premio possono essere visualizzati in una varietà di modi. Possono semplicemente essere appeso su una parete o visualizzati in una scatola di ombra o telaio. Nastri del premio potrebbero essere conservati in un album, o nascosto e dimenticati in una scatola di immagazzinaggio. O è possibile visualizzare dei nastri del premio in una parete unica trapunta. L'impiccagione di trapunta è sicuro di ottenere tanta attenzione come i nastri stessi.

Istruzioni

• Organizzare le stellette. Decidere quanti nastri integrerà nella trapunta e quanti caratterizzerà per quadrato. Dividere i nastri ai quadrati.

• Utilizzare il nastro più grande per determinare le dimensioni delle piazze Trapunta. Le piazze potrebbero essere blocchi di 10 o 12 pollici. Se un nastro è extra-large, esso possa sovrapporsi altre piazze dopo le piazze sono assemblate.

• Determinare il numero di quadrati avrete nella vostra trapunta. Questo quilt è stato progettato come un appendino, pertanto non deve essere conforme alle dimensioni di un letto. Scegliere il tessuto che è simile nel peso e consistenza. Tutte le piazze devono essere identiche in forma e dimensione.

• Tagliare un pezzo di tessuto per il primo quadrato di tessuto. Progettare un blocco alla volta. Non si avvicini a questo quilt come piazze una dozzina o giù di lì che devono essere completate. Il nastro può essere associato con tessuto adesivo, spilla di sicurezza o cucito su, a seconda dello stile della barra multifunzione. Scegliere un metodo che non danneggia l'aspetto della barra multifunzione.

• Progettare la piazza per migliore visualizzazione il nastro o nastri che verranno allegate. Se il nastro era per uno spettacolo a cavallo specifico, e vi capita di avere una fotografia dell'evento, consideri, ad esempio, trasferire l'immagine sulla piazza tessuto utilizzando carta da trasporto termico. Utilizzare applique o ricamo per abbellire la piazza.

• Documentare l'evento con ricamo. Ad esempio, si può ricamare la data e il luogo connesso con il nastro sulla Piazza di vincita.

• Tessuti strato per dimensione aggiunta. Inquadrare il nastro su pezzi di stoffa che vengono cuciti sulla Piazza individuo per aggiungere profondità e per evidenziare la barra multifunzione.

• Stendere le piazze trapunta il modello desiderato per creare una forma rettangolare, quando tutti i quadrati sono stati completati. Se non avete abbastanza piazze di nastro per completare una riga, fare ulteriori piazze senza nastri.

• Cucire la riga superiore delle piazze insieme, rendendo le cuciture 1/4 pollici. Cucire le righe rimanenti insieme, rendendo le cuciture 1/4 pollici. Cucire le righe insieme, rendendo le cuciture 1/4 pollici.

• Posare la parte anteriore del quilt sopra un pezzo di trapunta ovatta e il supporto. Sia l'imbottitura e tessuto della protezione dovrebbe essere la stessa dimensione come la parte anteriore di trapunta.

• Fissare i tre strati di annodatura lungo ogni angolo delle piazze con filo da ricamo. Infilare un ago, spingerlo attraverso i tre strati, potrà risalire nuovamente e legare le due estremità insieme. Snip off filo in eccesso.

• Cuci il nastro intorno al bordo della trapunta alla fine 1/2-inch.

• Cucire una striscia di tessuto lungo la parte posteriore superiore della trapunta. Questo verrà essere utilizzato per inserire un tassello di legno, la stessa larghezza come la trapunta. Ciò manterrà la trapunta da cedimenti quando appeso alla parete.