Etapcharterlease.com

Come fare torte di compleanno di Lego

Come fare torte di compleanno di Lego


Secondo Lego, i bambini intorno al globo trascorrere ore 5 miliardi ogni anno giocando con blocchi di Lego. Come genitori, ricordiamo che giocando con i Lego Giocattoli proprio come i nostri figli godono questi blocchi di edificio classici oggi. Con un po' di pastella di torta, caramelle gommose, glassa e colorante alimentare, è possibile creare una torta di compleanno di Lego accattivante per il compleanno del vostro bambino. Infatti, mattoncini Lego possono essere il vostro tema del partito. Provare a costruire un centrotavola di Lego, dando piccoli Lego giocattolo imposta invitati alla festa e creazione Lego ispirati giochi come indovinare il numero di mattoncini Lego in un barattolo.

Istruzioni

Il tuo Lego di cottura torta di compleanno

1 cuocere una torta di strato di 9 da 13 pollici, seguendo le indicazioni sulla scatola mix torta o usando la tua ricetta.

2 una volta terminata la torta di compleanno di Lego cottura, lasciare raffreddare per 15 minuti in padella. Mettere la torta su una griglia per un'ora per raffreddare completamente.

3 mettere la torta su un vassoio. Tagliare il tuo Lego torta di compleanno in tre pezzi rettangolari, utilizzando un coltello seghettato. Tagliare un pezzo rettangolare a metà per fare due quadrati più piccoli.

4 coprire i quattro pezzi di torta di compleanno Lego senza bloccare con un canovaccio. Mettere la torta in freezer fino a quando non è costante. Questo dovrebbe richiedere non più di un'ora. Rimuovere un pezzo al gelo. Lasciare gli altri pezzi nel congelatore, portandoli fuori uno alla volta, come si è pronti al gelo li.

Glassare la torta di compleanno di Lego

1 il marshmallow grande 12 tagliato a metà in senso orizzontale creando 24 giro caramelle gommosa e molle che sono metà altezza come hanno iniziato a essere. I marshmallows sono le manopole dei mattoni di Lego.

2 Mix glassa alla vaniglia e un colore di pasta colorante alimentare in una ciotola. Iniziare con un pezzo di torta più grande. Gelo la torta spalmare la glassa in modo uniforme sulla parte superiore e i lati della torta.

3 posizionare il marshmallow su una forcella. Gelo il marshmallow. Impostare il marshmallow sulla torta.

4 otto marshmallow smerigliato posto, due a due, nella parte superiore il due pezzi di torta rettangolare. Inserire quattro marshmallow smerigliato, due a due sulla parte superiore il quadrato due pezzi di torta. Copiare il modello delle manopole su un mattone di Lego.

5 ripetere il passaggio 2 e passaggio 3 per il restante pezzo rettangolare e i due più piccoli pezzi quadrati della tua torta di compleanno di Lego. Per ogni torta separato pezzo con le sue manopole marshmallow utilizzare un colore diverso. Questo vi darà quattro mattoncini di torta compleanno di Lego di colore diverso.

6 posizionare i mattoncini di Lego compleanno torta su un vassoio o in alluminio, rivestito di carta bordo taglio outs. Conservare la torta a temperatura ambiente.