Etapcharterlease.com

Come fare testa sciarpe per le vittime del cancro

Come fare testa sciarpe per le vittime del cancro

Malati di cancro sottoposti a trattamento chemioterapico spesso esperienza perdita parziale o completa dei capelli. Testa Sciarpe offrono una soluzione pratica per questa situazione. Sono pezzi di stoffa che coprono la maggior parte della testa di un individuo e permettono ai pazienti di cancro di mascherare gli effetti del trattamento durante il soggiorno alla moda. Ci sono molti stili disponibili tra cui Bandane, Berretti, berretti piatti e Snood. Un snood fatti in casa è semplice, elegante, genere neutro e può essere vestito per adattarsi a qualsiasi occasione.

Istruzioni

• Esaminare vari modelli prima di scegliere uno che sarebbe più appello al destinatario. Se questo è il primo tentativo di creazione di un foulard, iniziare con un modello semplice, ad esempio la snood.

• Acquistare il tessuto da utilizzare per creare il velo. Si può essere così elaborato con questo come volete, scegliendo un materiale cotone semplice o optare per un tessuto di seta più lussuoso. Pensare alla persona per cui stai facendo la sciarpa e suo senso della moda e personalità quando si seleziona il tessuto. Inoltre, prendere in considerazione dove sarà indossato il velo.

• Organizza i tuoi materiali così avete tutto a posto prima di iniziare il progetto.

• Stampa fuori tutti i pezzi per il modello di snood (cinque in totale), assicurandosi che siano la corretta larghezza e lunghezza. Potrebbe essere necessario effettuare ridimensionamenti, che possono essere fatto manualmente o presso il vostro negozio di stampa locale. I pezzi sono separati in 1 pezzo, pezzo 2, pezzo A pezzo B, nonché un pezzo di bordo davanti. 1 pezzo e pezzo una marca su un lato della parte posteriore mentre pezzo 2 e pezzo B fare da altra parte della schiena.

• Posizionare il tessuto sulla carta e in modo sicuro pin i due insieme. Occorre accertarsi che tutti i pezzi sullo stesso pezzo di tessuto per assicurarsi di che avere abbastanza materiale. Una volta che hanno bloccato il tessuto per la carta, tagliare lungo i bordi del modello della carta facendo attenzione a non tendere il tessuto come si va avanti.

• Cucire i due pezzi posteriori insieme, seguendo le linee tratteggiate del modello originale. Assicurarsi che i pezzi di tessuto sono rivolta verso destra insieme. Tirare la stringa filo leggermente per raccogliere il tessuto intorno alla curva. Questo girare dentro e fuori per formare il retro della snood.

• Ripiegare il bordo davanti, assicurandosi che sia lato destro fuori prima di cuciture per la sfrangiatura della parte posteriore. I bordi di fine della band dovrebbero soddisfare alla cucitura posteriore dalla nuca del collo. Piegare i bordi insieme e cucire il bordo alla parte posteriore. La snood è ora completa.

• Considerare il destinatario e il tipo di decorazioni che vorrebbe il la snood.

• Raccogliere pezzi decorativi come strass, rosette o borchie in metallo.

• Stitch, colla a caldo o gli abbellimenti per la snood in fiocco. Se state collegando un pezzo di tessuto, come ad esempio una Rosetta, più facile potete prendere un ago e filo e cucire questo sul lato la snood. Per solidi elementi quali altri borchie e strass, può essere in grado di colla a caldo o li in fiocco per la snood.