Etapcharterlease.com

Come fare tende oscuranti fuori tende esistenti

Come fare tende oscuranti fuori tende esistenti

Tende oscuranti bloccano la luce da una finestra. Questo impedisce il brillante in una finestra di luce solare o luci luminose e mantiene luce interna e movimento da mostrare fuori. Tende oscuranti possono essere rivestite con Dim-Out o rivestimenti leggeri che bloccano la luce la maggior parte, ma non tutti. Potrebbero essere foderato con medie o rivestimenti dei pesi massimi con un sottile strato di schiuma di bloccare tutto luce, riducono il rumore e risparmiare energia fornendo un isolamento. Qui ci sono consigli per trasformare esistente tende oscuranti temporaneo o permanente.

Istruzioni

1 fare una temporaneo blackout tenda quando luce deve essere bloccato per un giorno o due. Usare una coperta di emergenza in poliestere alluminato per rivestire le tende. Si tratta di un tessuto lucido e leggero che assomiglia a lamina. Una coperta di emergenza tipica è circa 52 pollici da 82 pollici. Può essere registrato o appuntata direttamente al retro dei drappi e rimossi quando non più necessari. Queste coperte di emergenza, piegate per stare in una tasca, sono disponibili in auto e dipartimenti di beni sportivi.

2 sostituire una fodera di panneggio esistente con fodera di oscuranti. Se il rivestimento esistente si trova su una canna separata dal panneggio, misurare il liner esistente come guida. Acquistare una sostituzione del liner di oscuranti a una tenda o un grande magazzino. La maggior parte delle fodere di oscuranti sono bianco o avorio e montare senza problemi su aste di fodera le tende.

3 scegliere una fodera integrale come un Liner di tendaggi oscuranti Roc-Lon. Queste fodere poco costoso sono utilizzate in alberghi e ospedali per bloccare la luce esterna. Misurare le tende esistenti. La fodera integrale è disponibile in diverse dimensioni e in uno o due stili di pannello. Queste fodere già pronte in forma quasi tutti esistenti tende o i tendaggi, non richiedono attrezzi e spesso sono dotati di ganci per una facile installazione.

4 cercare di fodera caratteristiche come TLC che indica il totale controllo di luce. Alcuni rivestimenti di due pannelli offrono chiusure magnetiche. Queste sono le bande magnetiche lungo il centro delle fodere per tenere insieme i due pannelli ed evitare perdite di luce. Se non è necessario il controllo totale della luce, un dim fuori rivestimento è solitamente più leggero nel peso ed è valutato circa 80 per cento luce blocco.

5 scegliere un rivestimento di tendaggi per coprire completamente la finestra. Si può essere tentati di selezionare un rivestimento più breve per risparmiare denaro, ma il rivestimento deve corrispondere alla dimensione di drappo esistente. Alcuni rivestimenti oscuranti sono disponibili in colori. Ricordate che il colore sarà visibile attraverso la finestra e deve coordinare con le altre finestre quando visto dalla strada. Un buon rivestimento durerà per anni, migliorare il sonno, studio, uso del computer e guardare la TV.