Etapcharterlease.com

Come fare soldi vendendo spazi pubblicitari sul tuo sito Web

Come fare soldi vendendo spazi pubblicitari sul tuo sito Web


Vendita di spazi pubblicitari è un fattore chiave nel sostenere il tuo sito Web. Se il tuo sito ottiene un flusso costante di visitatori, si può guadagnare solo consentendo alle aziende di inserire gli annunci sul tuo sito. Si guadagnano commissioni in base al numero di persone che clic sugli annunci, e/o acquistano i prodotti pubblicizzati. È possibile vendere spazi pubblicitari sul tuo sito Web utilizzando il metodo fai da te: l'impostazione di prezzi, individuazione di potenziali clienti e vendita all'asta il tuo spazio pubblicitario su siti come eBay. Utilizzando il software server di annunci come annuncio Butler è necessaria quando si utilizza questo metodo. È anche possibile vendere spazio utilizzando un metodo più semplice, pay-per-click, utilizzando Google adsense, Adbrite o Commission Junction.

Istruzioni

Opzioni di fai da te

1 determinare i prezzi che si carica per la vendita di spazi pubblicitari. È possibile caricare un forfait al mese, o si può caricare un prezzo fisso per mille visualizzazioni di pagina. Anche determinare le dimensioni di spazio pubblicitario, posizione, e se stai vendendo spazio grafico banner pubblicitari o link di testo. (Riferimento 1)

2 installare il software server di annunci che ti aiuta a tenere traccia delle statistiche per un determinato annuncio in esecuzione sul tuo sito. Le statistiche raccolte aiuterà anche l'inserzionista determinare se vale la pena di continuare a pagare per lo spazio pubblicitario sul tuo sito Web. Ci sono molti fornitori di server di annuncio da scegliere. È possibile la ricerca servizi forniti da annuncio Butler e informazioni sui prezzi. Un link al sito di annuncio Butler si trova nella sezione delle risorse qui sotto.

3 informazioni post sul tuo sito nei forum di webmaster come www.webmasterforums.com e www.webmaster-talk.net. Molti webmaster frequenti queste forme di assistenza con il web design, sito monetizzazione, hosting, ecc. Dopo aver creato un account utente con questi forum, è possibile creare un post che la comunità sa che stai vendendo spazi pubblicitari sul tuo sito Web. Comprende alcune delle statistiche del tuo sito Web nel tuo post (e assicurarsi che siete in grado di dimostrare le tue statistiche) affinché potenziali inserzionisti possono determinare se vale la pena di pagare per lo spazio pubblicitario sul tuo sito.

4 entrare in un sito che dispone di una rete di acquirenti e venditori di spazi pubblicitari. Alcune di queste reti possono avere determinati requisiti prima di permetterti di aderire, come requisiti rango pagina, traffico, ecc. Gotadspace.com, che collega acquirenti e venditori di spazi pubblicitari, è uno dei tanti siti dove si possono trovare potenziali clienti.

5 mettere all'asta il tuo spazio pubblicitario disponibile su eBay o uno dei molti altri siti di aste. All'asta il tuo spazio pubblicitario, che vi darà la possibilità di pubblicizzare il tuo spazio pubblicitario e commercializzare il vostro sito per un gran numero di potenziali clienti.

Opzioni pay-per-click

1 creare un account Google Adsense. Google Adsense consente di inserire gli annunci di testo o l'immagine sul tuo sito in base al contenuto. Riceverai una Commissione basata sul costo per clic, o costo per 1.000 impressioni.

2 creare un account con Adbrite. AdBrite è un altro sito che connette acquirenti e venditori di spazi pubblicitari. AdBrite offre una varietà di formati di annunci, ad esempio annunci a tutta pagina, britepics e annunci in linea.

3 creare un account con Commission Junction, che gli aiuti si guadagnano soldi per il tuo spazio pubblicitario attraverso una combinazione di affiliate marketing e pay-per-click pubblicità. Iscriversi è facile: si possono avere annunci live sul tuo sito in pochi minuti.