Etapcharterlease.com

Come fare Silly Putty da polvere di bambino & colla

Come fare Silly Putty da polvere di bambino & colla


Silly Putty è un favorito dei bambini, dando loro ore di divertimento come essi modellarla in una varietà di forme. Mentre stanno giocando con Silly Putty, si può dare loro una lezione di scienza che si ricorderanno di insegnare loro a fare proprio. Un mestiere per dopo la scuola o una giornata di pioggia, rendendo imitazione Silly Putty si espandono le loro menti nel mondo della chimica e come sostanze reagiscono insieme. La parte migliore è che il vostro stucco fatti in casa durerà per un lungo periodo di tempo, così mentre stanno imparando e divertendosi, sarete risparmio soldi presso il negozio di giocattoli.

Istruzioni

1 mettere 3 cucchiaini di colla in un bicchiere e aggiungere 5 cucchiai di acqua. È possibile utilizzare qualsiasi colla cioè PVA-based, come ad esempio colla scuola.

2 aggiungere 1 cucchiaino di polvere talco-basato del bambino alla colla e acqua e mescolare bene. La miscela si forma una pasta grigia. Se necessario, rompere eventuali grumi di polvere.

3 aggiungere tre o quattro gocce di colorante per il mix. L'aggiunta di uno più di che può cambiare la consistenza dello stucco.

4 versare 1 tazza di acqua e 1 cucchiaino di borace di colmo in un altro bicchiere e mescolare bene. Misurare 1 cucchiaino della miscela di borace e aggiungerlo al vetro mastice. Utilizzare un cucchiaio per mescolare accuratamente. A questo punto il mastice sarà essere attaccare al cucchiaio. Tirare fuori il vetro e rimuoverlo dal cucchiaio.

5 impastare lo stucco con le mani per circa cinque minuti. Questo aiuterà andare da viscido ad asciugare.

6 mettere il mastice in un sacchetto di plastica della chiusura lampo-tipo sigillato per deposito e pulire le mani con un tovagliolo di carta. Una volta che le mani sono libere di stucco avanzo, lavarli con acqua e sapone.