Etapcharterlease.com

Come fare Silicone Putty

Come fare Silicone Putty


Mastice silicone è conosciuto da una varietà di nomi di marca, che includono Silly Putty e Tricky Putty. Il prodotto è stato originariamente scoperto nel tentativo di creare un sostituto di gomma deve essere utilizzato durante la seconda guerra mondiale. Mastice di silicone può essere in forma liquida o solida e può essere allungato, rotto, rimbalzato, formata, usato come adesivo o utilizzato per trasferire immagini di inchiostro basata di petrolio.

Istruzioni

1 inserire due contenitori in plastica su una superficie piana di fronte a voi. Etichetta di uno dei contenitori di plastica con "Soluzione di borace" usando un pennarello indelebile.

2 Svitare il tappo della colla e sfociano tutti 227 gr. il contenitore di plastica non marcato. Riempire il contenitore vuoto colla con acqua, rimettere il coperchio e agitare l'acqua in bottiglia fino a quando tutta la colla è tirato lontano dai bordi del contenitore. Svuotare la miscela di acqua e colla in contenitore di plastica. Mescolare il contenuto del contenitore con un cucchiaio di plastica.

3 misura 1/2 tazza di acqua e versarla nel contenitore "Soluzione di borace". Misurare 1 cucchiaino di borace e aggiungerlo al contenitore stesso. Agitare la soluzione con un cucchiaio di plastica pulito fino a ben miscelati e tutta la polvere è sciolta. Lasciare il composto per sedersi per qualche minuto se la polvere non si scioglie con la miscelazione da solo.

4 versare lentamente la miscela di borace in miscela colla, mescolando continuamente. Quando diventa difficile con il cucchiaio di agitazione, iniziare a mescolare con le dita. Continuare a impastare il materiale come si indurisce.

5 trasferire il mastice in un sacchetto di plastica quando la consistenza smette di cambiare. Far uscire tutta l'aria in eccesso e sigillare il sacchetto chiuso.