Etapcharterlease.com

Come fare Sciarpe triangolari

Come fare Sciarpe triangolari

Triangolo sciarpe sono alla moda, se a volte costoso, accessori. Progettato per essere indossato sulla testa, collo o in vita da uomini e donne, sono abbastanza semplici da piegare da un foulard o fare da zero. Per rendere la propria sciarpa triangolo, utilizzare qualche base per il cucito e il tessuto della vostra scelta per fare una dichiarazione di moda uno-di-un-tipo.

Istruzioni

• Tessuto laici sul vostro tavolo o superficie di lavoro con il torto lato rivolto verso l'alto e piegare a metà per fare una piega lungo il lato corto. Il tuo tessuto 12-da 28 pollici dovrebbe essere 12 pollici da 14 pollici.

• Posizionare il bordo ripiegato sulla parte inferiore del rettangolo e fare un segno 2 pollici dalla parte superiore del bordo da 14 pollici, destro. È possibile utilizzare il righello o strumento di taglio dritto per disegnare una linea da questo marchio verso il basso, a sinistra. Ora è necessario un triangolo sul tessuto.

• Disegnare un rettangolo che è 1 1/4 pollici di larghezza da 14 pollici di lunghezza lungo la linea diagonale che hai fatto. Tagliare il triangolo e il rettangolo andando attorno al contorno di entrambe le forme. Quindi, tagliare lungo la linea che separa il triangolo e rettangoli. Aprire completamente il triangolo così il lato lungo è 28 pollici nuovo. Ora avrete due rettangoli sottili e il triangolo.

• Lay il rettangolo sottile giù sulla superficie di lavoro con il rovescio rivolto verso l'alto e piegare a metà longitudinalmente per creare una piega. Spiegare il rettangolo, quindi piegare i bordi superiore e inferiore a incontrare la piega che hai appena fatto.

• Piegare i nuovi bordi superiore e inferiore e cucirli insieme per creare una cravatta sottile. Ripetere questi passaggi per l'altro rettangolo.

• Inserire il lato sbagliato del triangolo verso l'alto e piegare i due lati corti a 1/4 pollici. Li piega in un altro 3/8 pollici e imbastire cucire i lati. Ripetere queste pieghe sul lato lungo, quindi li pin e imbastire. Rimuovere i perni e individuare i fori tubelike a ciascuna estremità del lato lungo.

• Inserire ogni cravatta circa 1/2-inch nei fori tubelike la sciarpa, affrontando le cuciture sul loro verso di voi. Garantire i legami nei fori con Imbastire la cucitura, quindi controllare i punti sul lato decorato della sciarpa.

• Cucire tutto intorno la sciarpa a mano o a macchina. Assicurarsi che si sovrappongono le maglie di imbastire con quelli permanenti. Tutte le stringhe sciolte di clip e annodare le estremità dei legami sciarpa alla fine.