Etapcharterlease.com

Come fare scalda biberon AVENT

Come fare scalda biberon AVENT

Perché i genitori hanno spesso di alzarsi di notte per alimentare i loro infanti, i creatori di biberon Avent ha sviluppato un modo rapido per riscaldare bottiglie. In passato, i genitori semplicemente impostare la bottiglia in un piatto di acqua calda, che potrebbe richiedere 10 minuti. Quando che il latte ha raggiunto una temperatura adeguata, l'infante affamato potrebbe essere inconsolabile. E forni a microonde sono fuori, poiché essi riscaldare bottiglie in modo non uniforme. Così, per facilitare tali alimentazioni di 2, Avent ha sviluppato due tipi di biberon neonato: la iQ di Philips Avent scaldabiberon e Philips Avent Express Bottle Warmer.

La scelta della giusta scaldabiberon

Prima di acquistare uno scaldabiberon, è necessario decidere quale si adatta meglio alle vostre esigenze e al tuo stile. Il iQ Avent scaldabiberon è il modello più costoso, vendendo per circa £32. Gli alimenti surgelati o refrigerati o liquido tepore in poco meno di due minuti. Elettronicamente, si può calcolare il tempo necessario per riscaldare il cibo senza underheating o surriscaldamento. È semplice da usare (due pulsanti) e dispone di un display digitale e spegnimento automatico nel caso in cui si dimentica di spegnerlo nel mezzo della notte. Avent Express Food and Bottle Warmer vende per circa £26. È un po' più complicato, che richiede all'utente di scegliere un'impostazione e determinare se il cibo o la bottiglia viene riscaldata in modo appropriato. A differenza di quoziente d'intelligenza più caldo, non si tratta di un caldo digitale. Si inserisce in una presa a muro, quindi non sono necessarie batterie. Anche se non così rapidamente come il quoziente d'intelligenza più caldo, è ancora significativamente più veloce di mettere la bottiglia in una ciotola di acqua tiepida.

Utilizzando ogni Avent scaldabiberon

Utilizzare il iQ Avent Bottle Warmer, make sicuro è impostato l'impostazione di bottiglia di latte. Inoltre, le istruzioni dicono di aggiungere 29,6 ml. di acqua. Quindi selezionare il formato della bottiglia/quantità di latte o una formula che stanno riscaldando. Lo scaldabiberon si selezionerà il corretto tempo di riscaldamento e ti faccio sapere quando la bottiglia è riscaldata. Come qualsiasi metodo di riscaldamento, si desidera controllare il liquido o cibo per essere sicuri è adeguatamente riscaldata e non troppo caldo o troppo freddo. Per utilizzare l'Avent Express cibo e scaldabiberon, riempire lo scaldabiberon con acqua al livello basato sulla dimensione della bottiglia usi il tuo bambino. Collegare il riscaldatore e accenderlo. Passare a impostazione 3. La luce dovrebbe andare per indicare che l'unità sta funzionando. La luce indicherà anche che l'acqua viene tenuto alla temperatura corretta per il tuo biberon. Sempre agitare il flacone e controllare per essere sicuro che sia la temperatura corretta per il tuo bambino prima della poppata. Per biberon monouso di Avent, non impostare mai l'unità supera impostazione 2. Più in alto potrebbe scoppiare le fodere monouso. Può pulire lo scaldabiberon dopo l'uso, ma sempre assicurarsi che si è scollegato e raffreddata.