Etapcharterlease.com

Come fare Roach Killer

Come fare Roach Killer

Anche uno scarafaggio nella vostra casa è troppi. Quando si dispone di scarafaggi che infestano le aree cucina e bagno, è il momento di agire rapidamente per rimuoverli definitivamente. Invece di acquistare già pronti roach assassini con ingredienti potenti e potenzialmente pericolosi, rendere roach killer da utilizzare nella vostra casa. Roach killers fatta con ingredienti comuni della famiglia può spesso essere altrettanto efficace come commerciale roach killer può.

Istruzioni

1 parti uguali di Mix di zucchero e bicarbonato di sodio insieme in una piccola ciotola. In alternativa, mescolare parti uguali di zucchero a velo e acido borico insieme nella ciotola. Fare 1 tazza di esche (1/2 tazza di ciascun ingrediente) dovrebbe essere sufficiente impostare trappole intorno una casa media. Mescolare gli ingredienti delicatamente con un cucchiaio grande per assicurarsi che è completamente incorporare gli ingredienti insieme.

2 coprire il fondo di piccoli contenitori di plastica con circa 1/4 - a 1/2 pollici di ogni miscela. Avrete bisogno di un contenitore di plastica per ogni zona dove vedete spesso scarafaggi (forse tre in cucina, due bagni e uno o due contenitori altrove in casa).

3 impostare i contenitori di plastica scoperti nelle aree dove si notano infestazioni di scarafaggio. Aree comuni per infestazioni di roach sono luoghi umidi o scuri. Posizionare le trappole sotto lavandini, sotto il piano cottura e frigorifero, attorno ai tubi di acqua, lungo i battiscopa e all'interno di armadi. Se il contenitore di plastica è troppo grande per essere contenuto in un punto particolare, usare le forbici per tagliare i lati del contenitore in modo che si adatta (sotto la stufa o il frigorifero, per esempio).

4 sostituire la miscela come esso diminuisce nei contenitori per mantenerlo fresco.