Etapcharterlease.com

Come fare quadri di mosaico

Come fare quadri di mosaico

L'arte del mosaico consiste nel prendere i pezzi di vetro, piastrelle, pietra, carta o anche gusci d'uovo e trasformandoli in un'immagine. I bambini possono imparare come utilizzare la tecnica del mosaico durante la lezione di arte a scuola o a casa sotto la direzione di un genitore. Possono creare un elemento bambini è loro molto proprio mosaico dipinto costruita con pezzi di piccole mattonelle dipinte.

Istruzioni

1 una piastrella posto alla volta all'interno di un sacchetto di plastica della chiusura lampo e tenuta chiusa.

2 smack la piastrella delicatamente con il martello fino a quando non si rompe a pezzi più piccoli. Nota: Se si libra la piastrella dura, la piastrella andrà in frantumi e non sarà in grado di utilizzare la maggior parte di esso.

3 tagliare un rettangolo da un pezzo di spessore di cartone. I genitori e gli insegnanti possono utilizzare un taglierino per farlo. Rendere il rettangolo la dimensione che si desidera che il dipinto sia.

4 disegnare il profilo della pittura che si desidera creare sul rettangolo di cartone. Non preoccuparti per i segni di matita, perché nessuno li vedrà quando finisci con la pittura.

5 dipingere ogni singola piastrella con i colori necessari per rendere il tuo dipinto. Ad esempio, se il tuo dipinto comprende sole durante il luminoso di giorno, si sarebbe dipingere alcune piastrelle giallo e altri blu.

6 diffusione fughe di piastrelle in ceramica all'interno del bordo il vostro cartone una sezione alla volta e quindi posizionare le piastrelle sulle fughe. Assicurarsi che le piastrelle siano vicini tra loro, ma non toccare. Farlo solo dopo che la vernice si è asciugata.

7 diffusione più fughe tra le piastrelle, una volta completata l'intera struttura.

8 asciugare lo stucco in eccesso al largo le piastrelle con una spugna bagnata. Attendere che lo stucco si asciughi prima di appendere il tuo dipinto.