Etapcharterlease.com

Come fare portatovaglioli realizzati da fiori di seta

Come fare portatovaglioli realizzati da fiori di seta


Portatovaglioli aggiungere pizazz al vostro tavolo e possono contribuire a portare il vostro disegno insieme coordinando con centrotavola, tovaglie e tovaglioli. Se li stai progettando per un dinner party, matrimonio o come regalo per un amico, portatovaglioli fiore di seta fatti in casa sono un progetto craft economico e creativo.

Istruzioni

1 acquistare seta fiori con steli almeno 4 pollici di lunghezza. Assicurarsi che gli steli sono bendable, con filo interno. Tagli più gambi-4 pollici usando la furbetta di filo.

2 piegare il gambo via cavo nella forma di un cerchio utilizzando le pinze o con le mani. Se necessario, utilizzare un tovagliolo come guida.

3 avvolgere l'estremità dello stelo intorno alla parte superiore dello stelo per tenerlo in posizione. Utilizzare le pinze per premere l'estremità ruvida saldamente contro la parte superiore dello stelo per tenerlo saldamente in posizione.

1 acquistare fiori di seta e togliere i gambi.

2 incollare due fiori più piccoli insieme alle loro basi usando colla a caldo. Premere insieme fino a quando si asciuga la colla, che richiede solo pochi secondi. Se si utilizza un fiore grande, è consigliabile attenersi un arco fatto del nastro verso il basso del fiore usando colla a caldo.

3 colla parte inferiore dei fiori per una fascia elastica dei capelli usando colla a caldo. Premere saldamente fino a quando la colla si asciuga.

1 acquistare fiori di seta senza gambi. A volte i fiori migliori erano rotti durante il trasporto e mancano i loro gambi, ma sono ancora utilizzabili.

2 stampa filo verde fiorista nel foro lasciato dallo stelo, situato alla base del fiore. Trovare filo fiorista alla maggior parte dei negozi di artigianato, o visitare il vostro fiorista locale e chiedere di alcuni pezzi di filo.

3 avvolgere nastro verde fiorista strettamente intorno alla base del fiore e proseguire lungo il filo. Trovare il nastro fiorista nei maggior parte dei negozi di artigianato o presso il vostro fiorista locale. Per utilizzare nastro fiorista..--che non è appiccicoso come nastro regolare - tirare insegnato durante l'avvolgimento. Stretching il nastro mentre avvolgimento serve a far aderire strettamente a se stesso.

4 tagliare il filo a 4 pollici usando il tuo furbetta di filo. Seguire le istruzioni nel passaggio 1 per completare il tuo anello di tovagliolo con il vostro nuovo stelo.