Etapcharterlease.com

Come fare pinguini con il cibo

Come fare pinguini con il cibo


Pinguino non è un prodotto alimentare in genere si troverebbero in alcun menu, ma si possono fare pinguini commestibili che girare la testa alla prossima festa raduno o cena sociale. Riutilizzare gli ingredienti alimentari che si possono trovare presso il vostro negozio di alimentari in pinguini in miniatura. Impostare una colonia di pinguini con membri di varie dimensioni e forme. Ricreare un gruppo di pinguini come visto in televisione per festa di compleanno di un bambino o come snack pigiama party.

Istruzioni

Fino a quando è abbastanza morbido per diffondere facilmente deteriorabile 1 congedo 227 gr di crema di formaggio. Affettare un 1/2-inch fessura attraverso un lato di un'oliva nera jumbo snocciolata usando un coltello per fare la pancia del pinguino. Tagliare un ovale dalla parte superiore della fessura verso il basso, ma non bucare completamente tra gli ulivi. Rimuovere il materiale olivo dal foro.

2 riempire il buco con crema di formaggio, raschiando via il formaggio in eccesso, quindi è a filo con la superficie esterna dell'oliva. Ripetere l'operazione con 19 altre olive nere jumbo.

3 utilizzare un'affettatrice per tagliare 2 carote di media grandezza in 20 sottile rotondo fette, circa 1/4-inch di spessore ciascuna. Tagliare una sezione di piccolo triangolo dal lato di ogni fetta di carota. Salvare i pezzi di carota che si taglia lontano le fette da utilizzare per il naso i pinguini.

4 affettare una verticale di 1/8-inch fessura al centro del lato di un piccolo olive nere snocciolate. Ripetere l'operazione con 19 più piccole olive nere. Inserire i pezzi di carota che è tagliare via nel passaggio precedente in ciascuna delle olive con le estremità appuntite che attacca verso l'esterno.

5 fetta fette dello spessore di 40 1/16 pollici che sono 1/4 pollici lungo da due teste di serie peperoncino rosso. Tagliare due 1/16 pollici ampie fessure a destra e a sinistra del naso carota su ogni piccola oliva. Inserire gli occhi di pinguino pepe longitudinalmente in ciascuno dei fori.

6 mettete una fetta di carota su una superficie piana con l'estremità indentata rivolto verso l'alto. Alzarsi una jumbo olive farcite alla sua estremità sulla carota con la crema di formaggio rivolto in avanti. Collocare la piccola oliva, con le caratteristiche del viso di fronte, sopra l'oliva jumbo. Inserire uno stuzzicadenti decorativo attraverso la parte superiore del piccolo ulivo tutto il modo attraverso la base di carota. Ripetere questa operazione per gli altri 19 pinguini.

7 strisce lunghe e sottili fetta 20 e 20 triangoli equilateri con i lati di 1/2 pollici da un peperoncino rosso seminato, utilizzando quattro-sei peperoni, a seconda delle dimensioni dei peperoni. Avvolgere una striscia di pepe al collo di un pinguino olivo e cravatta in un nodo semplice per una sciarpa. Far scorrere un triangolo con il lato più grande nella parte inferiore lo stuzzicadenti in cima la piccola oliva per un cappello. Continuare con il resto dei pinguini.