Etapcharterlease.com

Come fare olio profumato diffusori

Come fare olio profumato diffusori

Diffusori di oli fatti in casa riempirà le vostre stanze con il tuo profumo preferito utilizzando gli spiedini di legno o bambù per disegnare l'olio fragrante fino la canna e rilasciando il profumo nella stanza. Essi sono poco costosi da fare con pochi prodotti comuni. Diffusori di oli possono essere decorativi come pure profumato, e si può riciclare diverse forme e stili delle bottiglie di vetro da utilizzare come il vostro supporto di olio. È semplice per rendere l'olio per riempire le bottiglie per un profumo di lunga durata.

Istruzioni

1 scegliere qualsiasi tipo di bottiglia di vetro pulita con un collo stretto. Il più piccolo dell'apertura, il migliore; Ciò diminuirà la evaporazione e forzare l'olio fino attraverso le canne. Si vuole che sia circa la metà della lunghezza degli spiedini o meno. È possibile scegliere trasparente, colorato o acidato; non influisce la fragranza.

2 versare la bottiglia di vetro di circa 1/4 di tazza di olio vettore. Minerali, cartamo o olio di mandorle dolci sono buone scelte.

3 aggiungere circa 12 gocce del vostro olio essenziale preferito. È possibile ottenere creativo e mescolare due o tre oli essenziali, come l'arancio e vaniglia o utilizzare un solo sapore. È possibile aggiungere più qualche goccia di olio essenziale in un paio di giorni se il profumo non è abbastanza forte.

4 aggiungere un goccio di vodka per la miscela di olio; Ciò contribuirà a viaggiare gli spiedini meglio, secondo il sito di punta dado. In alternativa, è possibile aggiungere uno spritz o un paio di gocce del tuo profumo preferito, se non avete alcuna vodka; Assicuri appena che i profumi si completano a vicenda.

5 posizionare le canne nella miscela di olio e lasciarle per circa un'ora. Rimuoverli, li capovolgere e attaccare l'altra estremità nell'olio. Questo aiuterà la fragranza di rilasciare più velocemente.

6 capovolgere le canne circa una volta alla settimana per aggiornare il profumo e riempirlo quando diventa basso.