Etapcharterlease.com

Come fare medievale volte cappelli

Come fare medievale volte cappelli


Un cappello medievale dall'aspetto autentico può significare la differenza tra un costume grande e una adeguata. Mentre gli stessi materiali che erano disponibili quindi non sono sempre disponibili in questo momento, solo l'apprendimento su di loro mentre fate il vostro cappello medievale aiuta. Quando si prende il tempo per creare un cappello dall'aspetto autentico, imparerete di più su questo periodo di tempo. Inoltre, si possono insegnare ai vostri figli su Medioevo se si fanno i cappelli con loro.

Istruzioni

Un-cornuto henin

1 piegare il cartoncino in un cono così l'estremità più grande si adatta sulla vostra testa. Lasciare un piccolo foro sulla punta.

2 fiocco i due bordi del cono alla fine più grande. Rifinire il fondo con le forbici, quindi è anche. Aggiungere un'altra graffetta più vicino verso il centro del cono, in modo che rimanga insieme.

3 coprire il cono con materiale di velluto, tagliare ogni eccesso e incollarla con la vostra pistola di colla a caldo.

4 tagliare abbastanza nastro largo per coprire il fondo della base del vostro henin. Colla a caldo il tuo assetto al cappello.

5 pietre preziose colla a caldo e/o perline per la henin un-cornuto.

6 raccogliere un lato del vostro materiale puro e spingerlo attraverso il piccolo foro nella parte superiore della vostra henin. Incollare il materiale in luogo con la vostra pistola di colla a caldo. Organizzare il materiale puro a galleggiare lungo la schiena del vostro henin e intorno le spalle una volta che la colla è sicura.

Cappello del giullare

1 disegnare un triangolo isoscele lungo e stretto con una base di 2,5 cm (1 pollice) su un pezzo di schiuma artigianato, quindi dacci un taglio. Si tratta di un triangolo che ha due lati della stessa lunghezza e un lato che non..--è il 2,5 cm (1 pollice di base).

2 misurare la circonferenza della vostra testa con un metro a nastro. Dividere la dimensione della testa per 3, quindi raddoppiare tale numero. Ad esempio, se la testa misura 51 cm (20 pollici), quindi si sarebbe che dividere per 3, che è 17, quindi il doppio per ottenere 34. Questo spiega come molti di quei triangoli sono ti servira per cappello del tuo giullare.

3 tagliare il resto dei triangoli che avrete bisogno dalla schiuma del mestiere.

4 tagliare una striscia di larghezza di 5 cm (2 pollici) di schiuma artigianato che è di 5 cm (2 pollici) più lungo della circonferenza della tua testa.

5 incollare la base dei triangoli all'interno della fascia che sta per andare in giro la testa con la pistola per colla a bassa temp.

6 incollare le estremità della striscia che andrà intorno alla vostra testa insieme, lasciando spazio sufficiente per inserirsi sulla tua testa.

7 incollare un jingle bell fino alla punta di ogni triangolo e intorno alla base del cappello del tuo giullare.