Etapcharterlease.com

Come fare marionette con i bambini

Come fare marionette con i bambini

Marionette sono state intrattenere i bambini per migliaia di anni. Questi pupazzi su stringhe, che sembrano muoversi senza senso umano, possono ottenere una qualità realistica. Burattinai di marionetta professionale spesso utilizzano marionette che sono stati finemente intagliate nel legno e riccamente dipinte. Tuttavia, semplici marionette possono essere create facilmente per e dai bambini con materiale scolastico ordinario.

Istruzioni

Come fare marionette con i bambini

1 se siete o i bambini saranno fare le marionette, ogni burattino partirà come un disegno su carta. Disegnare il corpo principale del tuo burattino, rendendo sicuro di attirare gli arti (braccia e gambe) separatamente, slegato dal corpo. Ricordatevi di aggiungere un piccolo semicerchio in ogni spalla e nella parte superiore di ogni gamba. Questi sarà allegando punti e si sarà nascosto dal corpo quando è finito il burattino.

2 colore tua marionetta utilizzando penne, matite, marcatori e pastelli. È anche possibile coprire parti in colla e applicare glitter. Assicurarsi di attendere che la colla asciughi prima di procedere.

3 incollare il corpo di carta sul cartone. Ciò fornirà un rigido secondaria per la tua marionetta.

4 tagliare il tuo burattino con le forbici.

5 utilizzando il perforatore, effettuare un foro in ciascuno dei punti di attacco sugli arti della marionetta. Effettuare un foro corrispondente in ogni spalla, cui si attaccherà le braccia, e il torso, cui si attaccherà le gambe, un foro per ogni gamba.

6 collegare le membra al corpo con i bottoncini di carta.

7 nastro due righelli insieme, a forma di lettera "X".

8 una lunghezza del filetto a ciascuna estremità di uno dei sovrani di nastro.

9 prendere uno dei pezzi di filo e collegare l'estremità penzolante al braccio sinistro della marionetta; Collegare l'altro pezzo di filo al suo braccio destro. Collegare i fili vicino le mani. Ora sarete in grado di utilizzare il righello per controllare l'alto e giù un movimento delle braccia.

Una lunghezza del filo ad ogni estremità del altri righello nastro 10 .

11 nastro l'altra estremità di uno degli spezzoni di filo fino in fondo il burattino e l'altro verso l'alto. Ora il burattino può inchino, fare un inchino, sdraiarsi e alzarsi.