Etapcharterlease.com

Come fare loghi Band Metal

Come fare loghi Band Metal


Un logo di buona band metal identificherà con il pubblico subito e ritrarre l'immagine e il brand del gruppo. Band metal loghi sono anche noti per la loro simmetria e illegibility. Creazione di un logo per la tua band metal può essere un modo divertente e poco costoso per dare la tua band sua identità.

Istruzioni

• Brainstorming idee e concetti che descrivono la tua band. Considerare quale sottogenere di metallo tua band rientra, come metalcore, nu metal, metallo di morte, thrash metal, ecc. Identificare il tuo target di riferimento, come mainstream, sotterraneo, età specifica, posizione specifica, ecc. Anche di identificare quali sono i vostri testi, quali relazioni, politica, religione, anarchia, ecc.

• Raccogliere immagini, font, clipart e altri loghi che rappresentano i concetti della tua band. Fare attenzione a non rubare le idee degli altri, ma invece utilizzare questa raccolta come ispirazione per il proprio logo. Ispirazione può nascere da una varietà di fonti, tra cui siti Web banda, metallo riviste, manifesti di concerto o siti di fotografia stock e clipart come istockphoto.com (Vedi risorse).

• Schizzo le vostre idee su carta e sperimentare con diversi font e immagini. Non spendere un sacco di tempo perfezionare i dettagli. L'obiettivo principale è ottenere le vostre idee su carta e venire con almeno cinque schizzi siete felici con il vostro logo. Esperimento con lettere di diverse dimensioni e tipi di carattere per il nome della band.

• Sperimentare con diversi suggerimenti o punti per le lettere e considerare l'utilizzo di lettere più complicati come modelli per quelli più facile. Considera anche usando le lettere indietro per rendere il vostro logo simmetrica. Una volta che hai diverse idee per un logo su carta, consultare con la band per vedere quale a loro piace migliori prima di andare avanti e perfezionare il design.

• Scansiona il tuo sketch in Adobe Photoshop. Attivare i righelli e le trascini il tuo sketch per aiutare si allineano le cose. Metterli dove vuoi vivere linee rette e dove si desidera livello di cose.

• Creare un nuovo livello. Lavorando a metà primo del logo, utilizzare lo strumento ellisse per disegnare cerchi ovunque ci siano curve nel logo.

• Creare un nuovo livello sotto quello precedente. Ancora lavorando sulla prima metà del logo, utilizzare lo strumento penna per disegnare nelle forme del vostro logo. Utilizzare le guide e i cerchi che è stato creato per aiutare a fare questo.

• Assicurarsi che la prima metà del vostro logo è simmetrica, e il modo desiderato. Create un nuovo livello. Copiare e incollare le lettere della prima metà del vostro logo sul nuovo livello. Capovolgerli orizzontalmente, così essi sono simmetrici rispetto al primo semestre. Modificare le parti appropriate della seconda metà per creare le altre lettere. Ora è necessario un logo perfettamente simmetrico.

• Esperimento con diverse sfumature, colori, sfumature e sfondi gratis per il vostro logo con le opzioni di livello.