Etapcharterlease.com

Come fare LED moto paraocchi

Come fare LED moto paraocchi

Indicatori LED moto sono più luminoso e di conseguenza più sicuro rispetto alle lampadine tradizionali segnale di girata. Ma essi inoltre hanno costantemente dimostrato per durare più a lungo rispetto alle lampadine standard. Installazione di lampadine di ricambio LED è facile e veloce, al contrario di quando moto LED illuminazione è stato introdotto per la prima volta. Quindi, era necessario adattare l'impianto elettrico della moto di utilizzare lampadine a LED.

Istruzioni

• Rimuovere la lente del segnale di girata svitando le viti di fermo piccolo due situate nella lente. La lente di segnale è equipaggiata con una guarnizione di gomma per evitare che l'acqua entrando alla luce abitazioni, così quando vengono rimosse le viti, tirare la lente fuori dell'alloggiamento e lontano la guarnizione.

• Rimuovere la lampadina d'archivio Disabilita segnale premendo su di esso e girando in senso antiorario. Modo che si può tirare, questo si allenterà la lampadina dalla presa di corrente.

• Applicare una piccola quantità di grasso dielettrico sulla presa della lampadina LED per aiutare a prevenire l'umidità di entrare e corrodere il collegamento elettrico. Girare il LED luce in senso orario fino a quando scatta in posizione nella presa di corrente.

• Reinstallare la lente luce di coda e sostituire le viti che la fissano nel posto sull'alloggiamento del segnale di girata.