Etapcharterlease.com

Come fare leather cord Bracciale nodi

Come fare leather cord Bracciale nodi

Cavo di cuoio è un ottimo materiale per età e braccialetto che fa perché è flessibile, morbido e durevole. Queste caratteristiche consentono di creare una vasta gamma di stili braccialetto utilizzando principalmente materiali naturali. Per evitare di utilizzare elementi costituiti da materiali metallici o simili, legare nodi di agire come chiusure per il vostro braccialetto. Questi Bracciale nodi sono detti anche nodi di slittamento perché i nodi stessi scivolare lungo i cavi.

Istruzioni

• Cross le estremità del cavo in modo da formare una forma di X con le estremità che punta verso l'alto. Il cavo che punta alto e a sinistra dovrebbe essere in cima.

• Tirare l'estremità del cavo che sta puntando a destra sopra il cavo superiore e fare un nodo normale. Le estremità del cavo dovrebbero essere parallele a vicenda, con il cavo superiore rivolto verso sinistra e l'inferiore verso destra.

• Legare l'estremità del cavo di sinistra per il cavo di destro associato. Utilizzare un normale nodo per legare le estremità. Questo porterà l'estremità libera del cavo di sinistro, quindi è proprio sulla cima dell'estremità destra sciolto, con entrambi verso destra.

• Tirare il minore tra le due estremità libere a destra per estendere il cavo da 3 pollici. Il cavo scivolerà attraverso il nodo intorno ad esso.

• Ripetere il nodo scorrevole per il cavo sulla destra del primo nodo nello stesso modo. In tal modo i cavi a essere serrati e ampliato come desiderato.