Etapcharterlease.com

Come fare le schede da inserimento foto

Come fare le schede da inserimento foto


Impostare una foto come inserire card è un progetto che richiede la capacità di utilizzare in modo sicuro un coltello artigianale rendere diritto tagli. Con l'assistenza di adulto, un bambino può gestire gli altri passaggi. Qualsiasi peso pesante Produci opere stock di carta o carta per questo progetto. Il coperchio anteriore della scheda diventa una cornice con una tasca di cartone riutilizzabile fissata per contenere una fotografia o un disegno. Queste carte possono essere fatta in qualsiasi formato, e anche se rende più difficile il progetto, le carte possono essere tagliate in qualsiasi forma per renderli extra personali.

Istruzioni

Produzione di una scheda di inserimento foto

• Decidere quali dimensione foto verrà inserita nella carta e misurare la larghezza e la lunghezza dell'immagine.

• Utilizzando un righello, disegnare un rettangolo sul cartone che è 1/4 di pollice più breve in larghezza e 1/4 di pollice di lunghezza inferiore alla foto desiderata.

• Piegare la carta costruzione a metà per formare una carta.

• Misurare la lunghezza e la larghezza della carta chiusa. Sottrarre la lunghezza del cartone quadrato dalla lunghezza della carta. Dividere la quantità a metà. Questo importo è il margine di lunghezza. Sottrarre la larghezza della piazza cartone dalla larghezza della carta. Dividere la quantità a metà. Questo importo è il margine di larghezza.

• All'interno anteriore della carta, disegnare una luce linea la distanza di lunghezza-margine dalla parte superiore della scheda, e una luce la distanza di lunghezza-margine dalla parte inferiore della scheda.

• All'interno anteriore della carta, disegnare una luce linea la distanza di larghezza-margine dal lato destro della scheda, e una luce la distanza di larghezza-margine dal lato sinistro della scheda. Le linee di larghezza e lunghezza formano un rettangolo al centro del pannello frontale della scheda.

• Disegnare una linea leggera dall'angolo in alto a destra della piazza per l'angolo inferiore sinistro e disegnare una linea leggera dall'angolo superiore sinistro della piazza. Utilizzando un taglierino, tagliare una X nella piazza utilizzando queste righe come guida.

• Piegare i bordi verso l'interno della carta e colla loro giù.

• Disegnare un secondo rettangolo sul cartone che è più lungo di 1/2 pollice e 1/2 pollice più ampio rispetto al primo. Tagliare questo rettangolo.

• Centrare il rettangolo sopra il foro nel coperchio della scheda. Incollare il rettangolo all'interno del coperchio sul fondo e i lati, ma lasciare la parte superiore aperta per formare una tasca. Una volta che la colla si asciuga, far scorrere l'immagine nella tasca. Opzionale - decorare la parte anteriore della carta con adesivi, pastelli o stencil.