Etapcharterlease.com

Come fare le scale fuori blocchi di cenere

Come fare le scale fuori blocchi di cenere


Blocchi in calcestruzzo, noto anche come blocchi di brezza, hanno una grande varietà di usi di costruzione. Essi sono il componente di costruzione di base all'interno di molti muri, recinzioni e scale. Rivestimenti di stucco, mattone, pietra o altri finitura materiali spesso oscuro questi blocchi predefiniti quando il progetto è completo, ma essi sono il fondamento su cui gran parte è costruita. Le scale sono un progetto che i proprietari di abitazione anche relativamente inesperti può costruire, creando una duratura aggiunta al loro disegno di paesaggio o a casa.

Istruzioni

1 applicare uno strato di Malta su una lastra di cemento armato o base di ghiaia compattata in preparazione per il primo corso del blocco. Le scale sono in genere un minimo di tre piedi di larghezza.

2 posizionare il primo corso del blocco, l'applicazione di 3/8-inch mortaio a tutti i giunti tra i blocchi. Assicurarsi che il primo corso è piana e livellata prima di proseguire al livello successivo.

3 ripetere il passaggio due per ogni corso aggiuntivo di blocchi. La rotazione dei blocchi su ogni corso o scaglionare le articolazioni aumenterà la stabilità. Scale per la porta di una casa di solito solo bisogno di essere due o tre portate elevate. Nelle aree di paesaggio, scale dovrebbero essere alto come il pendio che si desidera attraversare e largo come la passeggiata che conduce a loro.

4 liscio tutti i giunti di Malta esposta con uno strumento di giunzione o il bordo della vostra cazzuola prima che la Malta si indurisce.