Etapcharterlease.com

Come fare le orecchie per un Costume

Come fare le orecchie per un Costume

Fare le orecchie per un costume è un processo semplice che chiunque può fare. La maggior parte delle orecchie di costume sono orecchie degli animali, utilizzate per costumi per i bambini, o a volte per costumi adulti. Il modo più semplice per fare le orecchie consiste nel connettersi pelliccia o tessuto di un archetto che si può prendere on o off come necessario. Fare orecchie è un mestiere veloce che richiede solo pochi minuti per completare. Da un disegno di base, è possibile effettuare le orecchie di quasi qualsiasi animale.

Istruzioni

• Guardate una foto delle orecchie dell'animale che avete bisogno di per il costume. Ogni tipo di animale ha un diverso stile di orecchio. Mentre ogni orecchio è diverso, in genere hanno una costruzione simile, che è possibile riprodurre facilmente.

• Disegnare il contorno dell'orecchio su un pezzo di carta. Aggiungere circa uno o due pollici di tessuto nella parte inferiore dell'orecchio per avvolgere la fascia elastica. Ritagliare il contorno da utilizzare come un modello per le orecchie.

• Pin il contorno per il feltro o di eco-pelliccia, a seconda del tessuto che avete scelto e ritagliare due contorni. Tagliare un orecchio interno da un colore diverso di feltro, solitamente rosa, per la parte interna dell'orecchio.

• Colla l'orecchio interno per l'orecchio esterno. Se si desidera l'orecchio per avere rigidità e bastone verso l'alto, inserire uno o due scovolini tra gli strati di tenere le orecchie. Tagliare gli scovolini brevi abbastanza in modo che non si attacchino nella parte dell'orecchio che avvolge l'archetto.

• Avvolgere la parte inferiore dell'orecchio intorno l'archetto. Incollare le orecchie in posizione. Consentire la colla si asciughi per circa 10 minuti. Regolare le orecchie una volta che la colla si asciuga per farle sembrare più naturale.