Etapcharterlease.com

Come fare le icone per Rocketdock

Come fare le icone per Rocketdock

RocketDock è un software scaricabile gratuitamente per PC Windows che emula la barra degli strumenti ancorata nella parte inferiore del computer Mac. RocketDock consente di personalizzare la barra di ancoraggio di aggiunta, eliminazione e spostamento di icone, che sono scorciatoie per i file del computer, programmi, siti Web e altri media. Cliccando sull'icona porta l'utente direttamente alla destinazione designata. Un utente di RocketDock può creare il proprio icone da utilizzare come tasti di scelta rapida del software con un programma di buon design grafico.

Istruzioni

1 aprire il tuo programma di grafica preferito. In ordine per le icone di meglio emulare Mac OS, è necessario utilizzare un programma che consente di creare grafica vettoriale di alta qualità.

2 iniziare un nuovo file di grafica, in genere facendo clic su "File" nel menu principale e selezionando "Nuovo". In questo momento, potrebbe essere necessario immettere le dimensioni della nuova grafica. Se è così, lo rendono 48 x 48 pixel grande. Questa è la dimensione massima dello zoom di un'icona RocketDock.

3 creare la nuova icona alle vostre specifiche. È possibile ottenere creativo come ti piace. Creare l'icona con il suo scopo in mente. Per creare un'icona per un programma specifico o un software, è possibile layer nel logo del programma o il sito Web per renderlo più facilmente identificabili nel dock. Per creare un'icona per una cartella sul tuo computer, includono una rappresentazione visiva del contenuto del file o della cartella, ad esempio musica o fotografie. Il risultato finale dovrebbe essere immediatamente riconoscibile come un collegamento visivo verso la destinazione finale.

4 salvare l'icona del disco rigido. Salvarlo con la massima qualità disponibile e garantire che viene salvato come un file JPG o PNG. RocketDock riconosce questi come tipi di file di icona. Una volta che il tipo di file viene salvato, ora sarete in grado di aggiungere l'icona al tuo RocketDock.