Etapcharterlease.com

Come fare le cose da Terra Cotta

Come fare le cose da Terra Cotta


Piattini e fioriere in terracotta sono poco costosi elementi costitutivi per una varietà di progetti del mestiere. Fare uccello bagni, fontane e torri di pianta alticcio con contenitori di terracotta versatile. Perché la terra cotta è così assorbente, sempre tenuta fioriere e dei piattini con cotto sigillante prima di decorare con la vernice o utilizzare i contenitori come serbatoi di acqua. Sbizzarrisciti con vasi di terracotta di diverse dimensioni per creare arredamento distintivo all'aperto per il vostro paesaggio.

Istruzioni

Bagno dell'uccello

• Sigillare una piantatrice di terracotta di 12 pollici di diametro e un piattino di terracotta di 16-pollici di diametro con cotto sigillante. Applicare il sigillante con una spugna di vernice o un pennello. Lasciate che il pernottamento asciutto di sigillante.

• Invertire la piantatrice di terracotta. Applicare una generosa quantità di adesivo di costruzione impermeabile al fondo piatto della fioriera.

• Centro e premere la parte inferiore del piattino terracotta sull'adesivo sopra fondo invertito la piantatrice di terracotta. Riempire il piattino con acqua per completare il birdbath.

Fontana

• Tenuta una piantatrice di terracotta di 10 pollici di diametro. Tagliare una fodera di plastica pesante per coprire la parte interna inferiore della piantatrice. Un caffè di plastica coperchi opere di bene, come fa una fodera di plastica dello stagno.

• Effettuare una fessura nella fodera di plastica dal bordo esterno al centro. Far scorrere il cavo di alimentazione attaccato ad una pompa sommergibile piccola fontana attraverso la fessura.

• Adesivo per diffusione costruzione impermeabile sulla parte interna inferiore della piantatrice. Inserire la spina di alimentazione tramite drenaggio della piantatrice apertura. Premere la parte inferiore della fodera di plastica sull'adesivo. La pompa si trova all'interno della fioriera.

• Sigillare la fessura in plastica con adesivo impermeabile costruzione. Attendere 24 ore.

• Allegare un fountainhead alla pompa Fontana. Riempire il vaso con acqua. Collegare la pompa.

Tipsy fioriera

• Inserire un palo 4-piede-lungo rebar 24 pollici nel terreno. Tagliare un tubo di rame 3/4-pollici di diametro per misurare 50 pollici lungo. Inserire un'estremità del tubo in rame sopra il palo del tondo per cemento armato.

• Far scorrere l'apertura di drenaggio di un piantatore di 12 pollici di diametro sopra il tubo di rame per appoggio a terra. Riempire il vaso con terriccio. Acqua il terreno fino a quando non è costante.

• Far scorrere una pentola di terracotta di 9-pollici-diametro sopra il tubo di rame per riposare sopra il suolo nel primo pot. Spingere il piatto da 9 pollici da un lato per quanto possibile.

• Far scivolare una seconda pentola 9-pollici-diametro sopra il tubo di rame e inclinarlo per riposare in un angolo rivolto verso sinistra la prima pentola da 9 pollici. Ripetere il processo con i rimanenti due pentole da 9 pollici, alterando l'angolo di ogni piatto che affronta la piantatrice di apertura a destra e poi a sinistra.

• Riempire il brilla fioriere con terriccio e piante. Piante rampicanti come l'edera funzionano bene per questo progetto.