Etapcharterlease.com

Come fare la soluzione fisiologica per il naso

Come fare la soluzione fisiologica per il naso

Soluzione salina è comunemente usato per l'irrigazione nasale. Durante l'irrigazione nasale una bottiglia di irrigazione, neti pot o lampadina siringa è riempita con soluzione salina e usata per risciacquare le narici. Questo può aiutare ad per alleviare la congestione nasale e sinusale causata da raffreddori, allergie stagionali e altre patologie respiratorie superiori. Pacchetti premiscelati salini per irrigazione nasale possono essere acquistati presso le farmacie, ma è facile e poco costoso per mescolare il proprio.

Istruzioni

• Misurare un sale non iodato di quarto cucchiaino in una ciotola piccola, pulita o contenitore. Kosher o sale di decapaggio è una buona opzione, secondo il Web site dell'Università del Michigan Health System. Questi tipi di sale non contengono additivi.

• Aggiungere un quarto cucchiaino bicarbonato di sodio per il sale. Bicarbonato di sodio ammorbidisce l'effetto del sale, che lo rende più delicato sui passaggi nasali, secondo WebMD.

• Aggiungere la miscela di sale e bicarbonato di sodio a 236ml di acqua tiepida e agitare o mescolare fino a scioglimento.

• Riempimento neti pot, bottiglia di irrigazione o siringa con soluzione salina.

• Passaggi nasali di risciacquo con soluzione salina secondo le istruzioni del medico o le istruzioni fornite con la tua bottiglia di neti pot o irrigazione.