Etapcharterlease.com

Come fare la propria ruota del Carnevale di possibilità di gioco

Come fare la propria ruota del Carnevale di possibilità di gioco


La ruota di fortuna è un gioco popolare Carnevale e può essere costruita con forniture minime e una conoscenza minima della costruzione. La ruota di fortuna si basa sulla ruota della roulette di un casinò, solo che invece di posa su un tavolo con una palla che cade in uno degli slot, si leva in piedi verticalmente con una freccia che punta a uno dei premi. Si può costruire uno di queste ruote con abbastanza facile trovare materiali.

Istruzioni

1 rimuovere la ruota anteriore bicicletta fuori una vecchia moto svitando l'asse dadi in senso antiorario e tirare la ruota libera del suo sostegno, facendo attenzione a dei freni. Ottenere un bullone lungo che è circa la stessa dimensione come il centro della ruota. Un foro al centro della vostra tavola di compensato, quindi il bullone sarà in grado di adattarsi attraverso.

2 stick il bullone attraverso il foro nel Consiglio e fissarlo con colla a presa rapida. Minaccia il bullone attraverso il centro del pneumatico bici e fissarlo con un dado. Non fare troppo stretto il dado così la gomma della bici non gira, ma non è così sciolto che il pneumatico sarà wiggle quando gira. È possibile fissare il dado con la supercolla pure, ma se lo fai, non sarà in grado di rimuovere facilmente il pneumatico, se necessario.

3 tagliare il bordo del manifesto in un cerchio la dimensione del pneumatico moto. Punch un foro al centro in modo che si può scivolare il tabellone sul dado e bullone. Sezioni con un marcatore del popolo diversi premi possono vincere dalla tua ruota. Fare attenzione a non avere troppi grandi premi in là, poiché l'oggetto di questo è quello di fare soldi piuttosto che perderlo. Colore del bordo del manifesto qualsiasi modo che si desidera. Posizionare il tabellone sul pneumatico e fissarlo con colla a presa rapida.

4 disegnare una freccia sulla scheda di compensato che indica al volante con pennarello o vernice. Gira la ruota e il premio è assegnato ad ovunque la freccia quando la ruota si ferma.