Etapcharterlease.com

Come fare la propria copertina CD professionale

Come fare la propria copertina CD professionale

Tecnologia al giorno d'oggi rende il processo di creazione la propria copertina CD professionale abbastanza semplice. Ci sono una varietà di siti online che consentono di creare il proprio CD di copertura all'interno del loro sito, ma programmi come Microsoft Word sono spesso dotati di modelli di layout di CD. Tuttavia, alcune versioni di Word non sono attrezzate con i layout corretto modo dovranno essere scaricato gratuitamente dal sito della Microsoft. Questi modelli sono facili da seguire, rendendo possibile per quasi a chiunque di aggiungere una fotografia, sfondo e testo per creare una copertina di CD dall'aspetto professionale.

Istruzioni

• Scegliere la fotografia o sfondo che si desidera utilizzare per la copertina del CD.

• Accedere al sito Web Microsoft Office e navigare attraverso i loro modelli. Fare clic sulla scheda "Modelli" e fare una ricerca nella barra di ricerca di modello per "Layout CD." Una pagina verrà caricata che è pieno di modelli appositamente progettati per i modelli di CD o DVD. Scorrere i modelli e trovare quello per soddisfare meglio le vostre esigenze. Fare clic sul pulsante "Download" e poi seleziona "Apri". Automaticamente aprirà per il modello in un nuovo documento Word.

• Aggiungere il vostro grafico fotografia o sfondo facendo clic su "Inserisci", "Foto" poi "Scegliere da File." Questo aprirà il file che si intende utilizzare per l'immagine di sfondo sulla tua copertina di CD. A seconda di quanto è grande il file di immagine è che potrebbe non misura correttamente all'interno dei parametri del modello di copertina CD che si utilizza. Se non si adatta, è possibile ridurre semplicemente il vostro fotografia/sfondo utilizzando il quadratino di ridimensionamento che circonda l'immagine una volta che viene aperto. Semplicemente trascinare gli angoli per ingrandire o trascinarli a ridursi. Lo sfondo verrà ora inserito correttamente all'interno dei parametri.

• Aggiungere testo nelle caselle di testo pre-formattato all'interno del modello di copertina del CD. È possibile regolare il tipo di carattere e colore facendo clic sulle opzioni per il tipo di carattere o colore all'interno della casella di testo. È anche possibile fare clic su "Formato" e poi "Font" per apportare modifiche per il tipo di carattere.

• Salva il tuo documento cliccando su "File" poi "Salva con nome". Nome del file qualsiasi cosa che desideri. È stata creata una copertina di CD professionale che può essere utilizzata in qualsiasi caso di gioiello. Può scegliere di stampare la copertina del CD sulla stampante di casa con carta lucida o carta o averlo stampato presso un centro di stampa professionale, come Kinko o graffette.