Etapcharterlease.com

Come fare la mia pistola di airsoft tranquilla

Come fare la mia pistola di airsoft tranquilla

Pistole di Airsoft spara pellets di 6mm chiamato BBs. Il suono può essere abbastanza rumoroso a seconda del modello della pistola di Airsoft. Ci sono tre diversi tipi di pistole del Airsoft. Sono pistole automatiche elettrici (AEG), alimentato a gas o primavera-powered. Con una manichino di plastica del silenziatore, si può calmare una pistola di Airsoft con pochi altri materiali domestici, come nastro, batuffoli di cotone e una bottiglia d'acqua.

Istruzioni

• Tagliare la parte superiore la bottiglia d'acqua, partendo dalla base dell'apribottiglie dove il tappo si attacca al boccaglio. Svitare il tappo di eiaculazioni femminili quindi basta il boccaglio di plastica.

• Rimuovere eventuali pezzi di plastica lasciati dalla PAC e poi carteggiare il boccaglio fino a quando non è liscia con carta vetrata.

• Avvolgere del nastro attorno al pezzo di fine della canna del vostro fucile Airsoft, poi montare il tappo di bottiglia strettamente sull'estremità. Potrebbe essere necessario avvolgere il nastro più volte a seconda delle dimensioni del tappo della bottiglia.

• Cancellare il tappo squirt da eventuali ostruzioni e utilizzare il taglierino per creare un cerchio più grande alla fine del tappo della bottiglia. Tappi di bottiglia di acqua hanno spesso piccoli lembi per mantenere l'acqua fuoriuscita dalla parte superiore. Tagliare questi con un paio di forbici. Il pellet di BB è necessario passare attraverso la parte superiore del tappo squirt senza qualsiasi plastica nel modo.

• Tagliare l'estremità del silenziatore falso e rimuovere il tubo interno dal tubo esterno. Utilizzando un trapano elettrico, 10 fori su entrambi i lati del tubo interno, assicurandosi che i fori siano allineati di fronte ogni altro. Carteggiare la parte esterna del tubo interno per rimuovere tutta la plastica in eccesso.

• Carta vetrata avvolgere intorno alla matita e sabbia all'interno dei tubi interno finché non è lasciata alcun plastica in eccesso.

• Avvolgere i batuffoli di cotone attorno al tubo interno, che copre tutti i fori, quindi ruotare il tubo interno indietro all'interno del tubo esterno, spingendo il tubo interno all'interno, facendo attenzione a mantenere il cotone in luogo.

• Spingere il tappo di eiaculazioni femminili all'interno dell'estremità di silenziatore con il lato di squirt invertito. Assicurarsi che il tappo sia sul rettilineo, quindi i due insieme con del nastro nero del nastro. Collegare il lato del tappo del silenziatore alla tua pistola di Airsoft.