Etapcharterlease.com

Come fare l'arte del tatuaggio slip-on

Come fare l'arte del tatuaggio slip-on

Tatuaggio arte decolleté sono diventati sempre più popolari negli ultimi anni. Il decolleté permettono alle persone di indossare arte temporanea corpo senza applicare qualcosa sulla pelle; Questa alternativa è una buona scelta per quelli con pelle sensibile. Adulti e bambini godono di indossare il decolleté di arte del tatuaggio per divertimento o come parte di un costume. Il decolleté può essere fatto facilmente a casa utilizzando una manciata di forniture comuni quali marcatori a vernice tessuto, nailon collant e forbici.

Istruzioni

• Tagliare il piede da nailon collant in preparazione per il decolleté di braccio. Lasciare il collant di nylon come è per la realizzazione di decolleté di gamba.

• Indossare il collant di nylon mentre decorare il decolleté per disegnare i disegni che scorrono naturalmente con la forma del corpo per l'arte del tatuaggio dall'aspetto autentico. Indossare una camicia a maniche lunghe per braccio decolleté o leggings tight per decolleté di gamba. Far scorrere il collant di nylon sopra l'abbigliamento. Regolare il collant di nylon sopra il braccio o la gamba nella posizione che sarà indossato.

• Disegnare un contorno dei disegni di arte del tatuaggio sul collant utilizzando i marcatori a vernice tessuto. Spostare in un movimento lento per creare linee lunghe. Stampini di plastica possono essere utilizzati per tracciare disegni di arte del tatuaggio specifico. Colorare i contorni dei disegni con i marcatori a vernice tessuto pure.

• Tirare giù il collant con attenzione quando è è stato completamente arredato. Appendere il collant su una gruccia e lasciare per asciugare completamente prima di indossare.

• Far scorrere il collant di nylon asciutto a braccio o della gamba, senza la barriera di abbigliamento sotto. La porzione di coscia di nailon collant bisogno di essere tagliati fuori prima di indossare le slip-on di braccio.