Etapcharterlease.com

Come fare l'aereo di aria di carta Bullet

Come fare l'aereo di aria di carta Bullet


Aerei di carta sono un comune mestiere a casa e scuola. Aerei di carta sono facili da fare e può essere fatto in diverse forme e dimensioni. Gli aerei sono progettati per creare ascensore e trascinare ed essere aerodinamico. Aerei di carta del proiettile sono snello, dart-cerca aerei. Non sono molto stabili, mentre in volo ma volerà veloce. Creazione di un piano di proiettile richiede compatti pieghe e rassodare le pieghe per stare insieme e volare correttamente.

Istruzioni

• Stampare il foglio di diagramma piega dal sito Fun Paper Airplanes (Vedi riferimento). Girare la carta stampata in una posizione di paesaggio con le linee essendo sul lato opposto del foglio. Piegare i due angoli superiori verso il centro della carta creando due triangoli che si incontrano nel mezzo.

• Piegare entrambi i lati verso il centro ancora una volta, uno alla volta lungo la riga 2. Questo creerà un naso appuntito per la punta dell'aereo le pieghe si incontrano in mezzo. Piegare il lato sinistro lungo linea 3 sopra, facendo una piega croccante, quindi ripetere l'operazione con il lato destro. Il piano diventerà più stretto come sono fatte le pieghe.

• Piegare la punta del naso verso il basso verso il vostro corpo. Piegare il diritto metà del piano sulla linea 4, sinistra metà rendendo la vela bordi siano allineati. Creare pieghe ferma ogni piega che si effettua.

• Piega verso il basso le linee "5" per creare le ali. Ripiegare il "6" linee per creare winglets. Sollevare leggermente le ali e volare l'aereo.