Etapcharterlease.com

Come fare kayak fuori in casa rack

Come fare kayak fuori in casa rack


Kayak è un'attività ricreativa popolare presa da migliaia di persone ogni anno. Uno dei fattori più fastidiosi di questo sport, tuttavia, è dove memorizzare i kayak quando avete finito di utilizzare loro. Kayak può essere lunga e ingombrante e può prendere un sacco di spazio che potrebbe essere usato per altre esigenze di storage, e lasciando in deposito può finire per costare molto più di quanto il kayak è vale la pena. Un rack di kayak all'aperto è la risposta perfetta per riporli ordinatamente e fuori mano, preservando il tuo spazio di archiviazione originale.

Istruzioni

1 misurare la lunghezza del kayak e questa lunghezza sulla parete dove si vuole appendere il vostro kayak. Sottrarre circa un piede da ogni estremità della tua misura sulla parete. Si tratta di circa dove verranno posizionati il vostro staffe. Mark queste nuova misura sulla parete.

2 segnare i fori delle viti dove si desidera che la parentesi sui muri. Praticare fori nel muro utilizzando una punta da trapano muro se si praticano i fori in mattoni o pietra.

3 avvitare le staffe sulla parete i fori praticati, assicurandosi che siano di livello con a vicenda. Tagliare due pezzi di tubo di isolamento della stessa lunghezza come la parte della staffa che sporge dal muro ad angolo retto. Coprire quella sezione di ciascuna staffa con l'isolamento di tubazioni, assicurandosi che il lato di isolamento che si apre è rivolto verso il basso. Fissare le staffe con fascette.

4 misurare la larghezza del kayak. Aggiungere un mezzo-piede e contrassegnare tale distanza dalla parte superiore delle staffe.

5 un foro in quel segno, direttamente sopra le staffe. Vite bullone di un occhio sopra ciascuna staffa nei fori pre-forati.

6 posizionare il kayak sulle staffe. Collegare un'estremità della corda elastica alla parte inferiore delle staffe e l'altra estremità al golfare. Questo dovrebbe tenere il kayak sulla staffa e contro il muro, consentendo per una facile rimozione.

7 ganci più piccole possono essere aggiunti alla stessa altezza come i golfari, ma ad una distanza leggermente più ampia rispetto il kayak è lungo. Questo permetterà un telo essere agganciato su per coprire i kayak per proteggerli dalle intemperie.