Etapcharterlease.com

Come fare Jack Passito

Come fare Jack Passito

Passito di jack è una bevanda dolce dopo cena che si può fare da uvetta scuro o dorato. Il contenuto alcolico del vino passito jack dipende il contenuto zuccherino dell'uvetta e il processo di fermentazione. Durante la fermentazione, lievito trasforma lo zucchero in alcol. L'assenza di ossigeno durante questo processo è necessario per la produzione di alcool ottimale. Tini sono progettati per avere una piccola apertura attraverso la quale sono collocati un tappo e un portellone, permettendo di anidride carbonica sfuggire e impedendo ossigeno di penetrare il contenitore. Raisin jack è pronto per il consumo entro due mesi.

Istruzioni

1 macinare uvetta e succo di limone nel frullatore.

2 unire lo zucchero e acqua in casseruola. Calore all'ebollizione.

3 aggiungere la polpa di uva passa all'acqua bollente. Lasciar raffreddare a temperatura ambiente.

4 versare la miscela in fermentatore primario. Lasciare fermentare per sei o sette giorni.

5 filtrare vino e versare il liquido in un fermentatore secondario. Posto un tappo e la sacca d'aria nella parte superiore del fermentatore secondario. La fermentazione è completa quando il gorgogliare nel airlock smette.

6 rack il vostro vino. Rimuovere delicatamente la sacca d'aria e mettere da parte. Inserire un tubo a sifone in plastica sterilizzati in cima la brocca del vino. Inserire l'altra estremità del tubo sifone in fondo di una brocca di vetro sterilizzati. Consentire al vino di ricavare fino a quando non solo il sedimento viene lasciato nella caraffa prima. Rimuovere il tubo del sifone e posto la sacca d'aria nella parte superiore della caraffa nuova.

7 consentire al vino di sedersi in un luogo fresco e scuro per 30 giorni.

8 aggiungere due compresse Campden al vino. Versare vino in sughero e bottiglie sterilizzate.