Etapcharterlease.com

Come fare inviti di compleanno gratis

Come fare inviti di compleanno gratis


Il modo più economico per fare inviti di compleanno è quello di crearli online e inviarli elettronicamente. In questo modo non solo risparmi soldi acquistando non inviti carta reale, fisico, ma anche risparmi denaro stampando non spegne il computer. Stai risparmiando carta e inchiostro e gli inviti che crei sono davvero liberi. Ci sono molti siti Web che consentono di inviare inviti di compleanno elettronico: alcuni di loro fanno pagare una piccola tassa, ma altri, che sono altrettanto buoni, sono gratuiti.

Istruzioni

Evites

1 visitare il www.evite.com sito Web. Fare clic su "inviti" nella parte superiore della pagina.

2 fare clic sul tipo di celebrazione di compleanno che stai avendo dal menu. Ad esempio, è possibile scegliere "Compleanno per lei" o "Compleanno per lui" o "Compleanno per i bambini."

3 selezionare un design dalla pagina del modello.

4 dare al vostro evento di compleanno un titolo e aggiungere le informazioni necessarie riguardo alla festa. Ad esempio, è necessario digitare in dove e quando la festa sarà.

5 visualizzare in anteprima il tuo invito e fare clic sul pulsante verde "Aggiungi ospiti."

6 inserire gli indirizzi e-mail di coloro che desideri invitare all'evento. Separare ogni indirizzo con una virgola o premendo il tasto "return".

7 selezionare uno stile di risposta per gli ospiti da utilizzare per le loro risposte. Le risposte predefinite sono: Sì, no e forse. È possibile modificare queste se volete delle risposte divertenti come: "Io vengo caldo" o "Io sono debole" o "Non riesco a risolvere me stesso."

8 fare clic sul pulsante "Invia" verde quando si è soddisfatti con la vostra carta.

Altri inviti elettronici

1 visitare il sito Web di www.callamagazine.com o www.123greetings.com. Questi sono due siti importanti che consentono di creare ed inviare inviti per libero.

2 fare clic su "eInvites" sito Web Magazine di Calla. In alternativa, è possibile fare clic sul pulsante "Invita" nella parte superiore della pagina 123 saluti.

3 fare clic su vostro invito preferito e digitare i dati sulla vostra festa di compleanno. Digitare gli indirizzi email di tutti coloro che desideri invitare.

4 fare clic sul pulsante "Anteprima" nella parte inferiore se sei sul sito 123 saluti. Se tutto sembra giusto, fare clic su "Invia invito" oppure "Invia questa scheda" pulsante nella parte inferiore della pagina.