Etapcharterlease.com

Come fare inviti di compleanno gratis Scooby Doo

Come fare inviti di compleanno gratis Scooby Doo

Se si dispone di un ventilatore di Scooby Doo nella vostra famiglia per festeggiare un compleanno presto, potete personalizzare e rendere i tuo inviti per una festa che caratterizzano il mutt animato amabile, sciocco. È anche un modo per risparmiare denaro che può essere speso su altri aspetti del partito. Se sai come utilizzare il software di elaborazione testi del computer quindi personalizzare un invito porterà solo pochi semplici passi utilizzando gratis Scooby Doo immagini trovate su Internet.

Istruzioni

1 Scarica Scooby Doo immagini da un sito web di arte clip gratis. Scegliere un'immagine posizionata verticalmente. Questi guardare meglio sulla carta. O seguire le istruzioni su come scaricare l'immagine o fare clic destro e scegliere "Salva"immagine. Salvare l'immagine sul desktop.

2 aprire un documento di elaborazione testi. Impostare l'orientamento della carta su orizzontale. Impostare le colonne a due.

3 premere "Invio" fino a quando il cursore raggiunge la seconda colonna nella pagina. Ora qualsiasi immagine o testo immesso sarà sul lato destro della pagina.

4 fare clic destro sull'immagine salvato sul desktop. Fare clic su "Copia". Aprire il documento di word. "Incollare" l'immagine nella colonna di destra. Se si desidera l'immagine centrata nella colonna, spostare il cursore nella colonna sinistra e premere "Invio" fino a quando l'immagine si sposta al punto giusto.

5 inserire un pezzo di carta di carta d'archivio nel vostro cassetto della stampante. Stampare l'invito. Lasciare l'inchiostro su invito asciutto per pochi minuti.

6 aprire un nuovo documento di word. Impostare il documento come descritto sopra. Scegliere un carattere interessante ad esempio Comic Sans. Aumentare la dimensione di punto a punto 24. Digitare le informazioni di partito, tra cui ciò che è il partito, l'indirizzo e l'ora e la data. Includere informazioni RSVP con un termine di risposta.

7 stampare il documento sul lato posteriore dell'invito. Questo potrebbe richiedere un paio di tentativi. Stampanti differiscono su come orientare un documento stampato nel vassoio carta. Leggere le istruzioni della stampante o sperimentare. Al termine dell'operazione, si dovrebbe essere in grado di piegare l'invito a metà in modo che l'immagine è all'esterno e il testo pone sul lato destro dell'interno. Si possono sempre saltare passaggi sei e sette e mano scrivere le informazioni di invito all'interno della scheda.