Etapcharterlease.com

Come fare inviti di compleanno gratis foto personalizzate

Come fare inviti di compleanno gratis foto personalizzate


Tra cui una foto su un invito di festa di compleanno aggiunge un tocco personale e crea un invito ricordo che i destinatari possono appendere su un frigorifero o una bacheca. Piuttosto che pagare un extra per avere personalizzati inviti compleanno foto stampato da un rivenditore online, fare e stampare il proprio a casa gratuitamente. Avete controllo completo sopra il disegno, la formulazione delle informazioni sulle entità e le foto e le immagini su invito.

Istruzioni

1 aprire un documento vuoto in un programma come editore, Paint, Photoshop, InDesign o Illustrator.

2 formato del documento di dividerlo in tre lunghe strisce di misurazione 3,67 pollici di altezza e 8,5 pollici di larghezza. Inviti che questa dimensione si adatta in buste commerciali standard.

3 selezionare un colore di sfondo o di progettazione per gli inviti delle opzioni disponibili nel programma del computer. Considerare l'utilizzo di colore preferito del ragazzo di compleanno o un colore legati al tema del partito, come il giallo per una festa del bambino a tema dopo anatre di gomma.

4 importare una foto digitale sul disco rigido del tuo computer nel programma. Dimensioni per non più di 3 pollici di altezza in modo che si adatta a un invito e lasciare spazio attorno ai bordi per il bordo. Spostare la foto in cui si desidera nella parte superiore delle tre gare nella pagina. Copiare e incollare gli altri due inviti più tardi.

5 creare una casella di testo e digitare un titolo per l'invito. Ad esempio, si potrebbe scrivere, "Dennis sta girando 3!" Scegliere un font che ti piace e aumentare la dimensione del testo, quindi il titolo si distinguerà.

6 creare un'altra casella di testo e digitare le informazioni di partito, tra cui l'ora, data, posizione e informazioni di RSVP. Cambiare il font e la dimensione del modo che si inserisce nello spazio rimanente su invito.

7 scegliere ClipArt o altri elementi di design per adattarsi a qualsiasi spazio aggiuntivo che avete su invito.

8 copiare l'intero contenuto del primo invito e incollare le strisce di due invito qui sotto. Stampa tre inviti per pagina vi impedirà di sprecare carta.

9 stampare un foglio di prova di inviti su carta normale e li tagliate. Assicurarsi che la formattazione sembra corretto, il testo è leggibile e le informazioni sulle entità è corrette. Apportare le modifiche necessarie al documento.

10 fogli di stampa di inviti di foto su carta di stock o foto. Dividere il numero di inviti necessari da tre per scoprire quanti fogli di inviti da stampare.