Etapcharterlease.com

Come fare inchiostro del tatuaggio da cenere di legno

Come fare inchiostro del tatuaggio da cenere di legno

Il tatuaggio è un'antica tradizione che risale al 3000 A.C., basato sulla datazione al carbonio di una mummia tatuata congelata trovata nelle Alpi di Ötztal in Europa orientale. Inchiostri del tatuaggio tradizionale sono state fatte da una semplice miscela di materiale a base di carbonio, come ceneri e l'acqua. Molte persone interessate alla modificazione del corpo ancora fare i propri inchiostri con i metodi tradizionali ma spesso utilizzano ingredienti più sanitari, come anche il più pulito di acqua può creare un inchiostro batteri-cavalcato.

Istruzioni

• Eseguire il dump le ceneri in una ciotola di vetro di grandi dimensioni. La quantità di ceneri necessaria dipende dalle dimensioni del tatuaggio che si desidera fare. Per la maggior parte dei tatuaggi, 1 tazza di ceneri dovrebbe essere sufficiente.

• Riempire un vuoto contagocce con la vodka. Il contagocce fornisce un maggiore controllo sulla quantità di alcool di grano che va nell'inchiostro.

• Cadere una goccia di alcol etilico in ceneri ogni cinque secondi e contemporaneamente mescolare il contenuto con un cucchiaio.

• Continuare fino a quando l'impasto forma una consistenza auspicabile. Tutti i tatuatori hanno diverse preferenze quando si tratta dello spessore di inchiostro, quindi utilizzare il vostro giudizio migliore per il vostro prodotto. Se si aggiunge accidentalmente troppo alcool, è possibile aggiungere semplicemente più cenere di legno.