Etapcharterlease.com

Come fare in casa Super forte colla permanente

Come fare in casa Super forte colla permanente

Non hai bisogno di particolari abilità per rendere forte incolla fatti in casa. Colle a base di proteine sono durevoli e resistenti all'acqua. Un tipo è caseina colla o colla di latte, che può legare definitivamente materiali porosi come il legno e carta. Colla di caseina è stato utilizzato fin dall'antichità; gli antichi egizi usato come un mezzo di colla e vernice. Un'altra colla a base di proteine che si può fare a casa è colla di gelatina, noto anche come colla di vetro a causa della sua capacità di legame di superfici lisce come vetro e metallo.

Istruzioni

Colla di caseina

1 versare una pinta di latte scremato in una casseruola e posto su un fornello o piastra di cottura a calore moderato. Quando il latte è caldo..--ma non bollente..--lentamente aggiungere 6 cucchiai di aceto bianco, mescolando continuamente con il cucchiaio o una spatola. Il latte comincerà a separare. Quando questo accade, togliere la padella dal fuoco.

2 mescolare il latte fino a quando tutti la cagliata solida separato dal siero liquido. Raffreddare la padella fino a quando tutti i latticini di depositano sul fondo.

3 posizionare il filtro o l'asciugamano nell'imbuto e impostare l'imbuto in un contenitore abbastanza grande per sostenere l'imbuto e tenere tutto il liquido dalla padella. Versare con attenzione la cagliata e siero nell'imbuto per separare i solidi dai liquidi. Premere delicatamente e spremere la cagliata di caseina all'interno del filtro per rimuovere il liquido in eccesso.

4 mescolare il bicarbonato di sodio con l'acqua e versare sulla caseina. Se c'è qualsiasi acido di sinistra, il bicarbonato di sodio neutralizzerà esso. L'acido viene neutralizzato completamente quando la miscela si ferma a schiumare.

5 mettere la colla di caseina nel barattolo. È ora possibile utilizzare esso per colla. Conservarlo in frigorifero per un paio di giorni.

Colla di vetro di gelatina

1 versare 2 cucchiai di acqua fredda in una ciotola. Cospargere i due pacchetti di gelatina unflavored pianura sulla superficie dell'acqua. Mettere la ciotola da parte e aspettare per la miscela ammorbidire; la gelatina in polvere assorbe l'acqua per formare un gel.

2 scaldare 3 cucchiai di latte scremato ad ebollizione. Incorporate la gelatina utilizzando un cucchiaio o una spatola, completamente mescolare il latte e la gelatina. Aggiungere poche gocce di olio essenziale alla miscela come conservante; incorporate la gelatina con il cucchiaio o una spatola per mescolare bene.

3 applicare la colla con un pennello per le superfici da incollare e premere insieme. Utilizzare la colla per carta bastone, vetro, metalli, legno e altri materiali. Se si sono incollaggio oggetti curvi come marmi o pepite di vetro, consentire la colla impostare leggermente prima di utilizzarlo.