Etapcharterlease.com

Come fare in casa giardini Zen

Come fare in casa giardini Zen

La parola "Zen" è derivata dalla parola sanscrita per "meditazione," secondo rev. Ming Zhen. Uno strumento che un buddista Zen utilizza per raggiungere uno stato di tranquilla pace meditativa è un giardino Zen. I due componenti principali di un giardino Zen sono rocce e sabbia. Le rocce rappresentano le montagne. La sabbia che circonda le rocce è visto come l'acqua, che viene pulita e rastrellata a forma che scorre canali.

Istruzioni

1 riempire una pentola grande, poco profonda con sabbia normale. Inumidire leggermente la sabbia con l'acqua da una bottiglia a spruzzo. Questo aiuterà le "onde" diventano più visibili quando li si crea.

2 posizionare tre o quattro pietre sulla sabbia in qualsiasi disegno che si desidera. Diverse dimensioni e colori delle pietre sono adatti per questo progetto.

3 tagliare un pezzo di cartone a 3 pollici di larghezza da 5-pollice-lungo rettangolo. Tagliare quattro, 1/4-inch feritoie poste nel lato più corto del cartone con un paio di forbici e bend ognuno agiterà giù. Rastrellare la sabbia con il cartone per creare lisce "onde" in qualsiasi punto desiderato.

4 posizionare il giardino Zen in una macchia di erba nel cortile, vicino a una finestra o in qualsiasi altro luogo si può trovare la pace.