Etapcharterlease.com

Come fare in casa fermacarte

Come fare in casa fermacarte

Come fare in casa fermacarte

Un fermacarte non è solo un pezzo funzionale delle apparecchiature di ufficio o reception, ma può anche essere un'espressione personale il vostro gusto e stile. Rendendo il tuo fermacarte è poco costoso e permette di esprimere la vostra creatività. Le seguenti istruzioni sono per aiutarvi a fare un fermacarte organico con un tocco asiatico. L'uso di facile da trovare oggetti e materiali lo rende un progetto rapido e divertente per quasi qualsiasi artista della famiglia.

Raccogliere alcune rocce colorate. Cercare rocce che sono circa palmare e hanno colori e caratteristiche interessanti. Guardare la pietra mentre è bagnato, quindi è possibile ottenere un'idea dei suoi colori più vere..--il modo apparirà dopo shellacking. Rocce di quarzo sono particolarmente piacevole per questo progetto.

Lavare e asciugare la pietra ti piace di più. Ricordate, la roccia dovrebbe essere abbastanza pesante per peso giù carte che può soffiare via un banco a causa dell'utilizzo di vento o ventilatore. Utilizzare un vecchio spazzolino da denti per pulire la sporcizia fuori di fessure e crepe. Spruzzare la roccia con gommalacca a brillare e lasciarla asciugare.

Prendere qualche carta fatta a mano colore-coordinamento e ritagliare un quadrato di 2-a-2 o 1 x 1 pollici. Carta fatta a mano naturale potrebbe contenere alcune foglie o petali di fiori, quindi assicuratevi di alcuni di questi tratti incorporare il vostro quadrato. Se si desidera, è possibile tagliare un pezzo un po' più grande rispetto agli altri e poi strato di loro sulla tua roccia.

Posare il quadrato di carta sopra la parte superiore della roccia in un angolo piacevole. Premere la gommalacca leggermente appiccicoso per tenerlo in luogo e spruzzare un altro strato di gommalacca sopra la carta e la roccia di aderire e aggiungere lucentezza. Fare lo stesso con il secondo pezzo di carta se sono stratificazione.

Una volta che la roccia è asciutta, tagliare una lunghezza di 12 pollici di rafia cavo e avvolgerlo intorno alla roccia, legandolo nella parte superiore per garantire la. Assicurarsi che il cavo sia stretto e annodate saldamente. Il fermacarte è ora completa.

Cose che hai bisogno

Stringa di rafia di carta fatta a mano gomma lacca Spray spazzolino da denti della roccia