Etapcharterlease.com

Come fare il tuo falso salone di bellezza per bambini

Come fare il tuo falso salone di bellezza per bambini

Per un bambino festa o evento, trovando il modo di tenere i bambini intrattenuti e impegnati può essere una sfida. Creazione di un salone di bellezza nella vostra casa può servire come un modo creativo per aiutare a mantenere i bambini intrattenuti al raduno o festa. Anche i giovani ragazze farsi viziare e avranno entusiasmo per aver partecipato a un restyling. Chiedi a in adulti e altri genitori per aiutarvi nell'organico del salone.

Istruzioni

• Stabilire ciò che si desidera includere e designare lo spazio per ogni stazione di stazioni. Ad esempio, si potrebbe avere una stazione di capelli, make-up station, manicure pedicure stazione.

• Stock ogni stazione con gli strumenti appropriati, quali tavoli, sedie, specchi, prodotti per il trucco, prodotti per capelli, smalto unghie, manicure e pedicure kit, anche riviste e sedia massaggio dispositivi.

• Decorare i saloni con segni, come "Il luogo di feste viziarsi." Coprire mobili con lenzuola morbide e copertine, spargete soffici tappeti e cuscini decorativi intorno alla camera e candele luce piacevole odore.

• Assegnare qualcuno per ogni stazione di lavoro. Assegnare qualcuno a lavorare come il "receptionist" pure. Lei può salutare le ragazze e aiutare li distribuiscono alle stazioni e tenere tutti rotanti da stazione a stazione.

• Scegliere qualcuno per servire come un "floater" tra le stazioni. Questa persona può portare i bambini, snack e bevande, aiutare le persone che lavorano le stazioni e soddisfare i bambini che partecipano al salone portando loro riviste o cambiando le stazioni radio, ad esempio.

• Scatta foto delle ragazze dopo che sono stati curati e coccolati in ogni stazione, che servirà come ricordo dal giorno speciale.