Etapcharterlease.com

Come fare il sapone senza soda caustica

Come fare il sapone senza soda caustica


Anche saponi che vengono venduti nei negozi e che sono detto di essere gentile o cassetta di sicurezza per la pelle sensibile, sono ancora fatti con liscivia. Composto da idrossido di calcio e calce, liscivia è una sostanza chimica caustica che è pericolosa e corrosivi. Coloro che sono alla ricerca di un modo di vivere più privo di sostanze chimiche stanno decidendo di rimuovere prodotti a base di soda caustica dal loro ambiente familiare. Uno di questi prodotti, è il tuo quotidiano bar di sapone. È possibile sostituire la saponetta comprato al supermercato con una versione casalinga che sarà liscivia gratis e molto facile da fare. Un sapone a base di glicerina è un sostituto molto più sano per il vostro marchio negozio tradizionale.

Istruzioni

• Tagliare la glicerina sulla falsariga predosate. Solitamente circa due o tre pezzi tagliati farà un pezzo di sapone.

• Sciogliere la glicerina finché non si trasforma in un liquido trasparente in una doppia caldaia.

• Aggiungere il colorante alimentare e mescolare fino a quando il colore del sapone desiderato è raggiunto.

• Aggiungere poche gocce del vostro olio essenziale preferito o la fragranza alla barra di glicerina.

• Aggiungere divertimento cose alla vostra barra di glicerina. Utilizzare perline, piccoli ninnoli, pulsanti o qualsiasi cosa che faranno sembrare abbastanza. Aggiungere cose che i bambini vorrebbe troppo. Tutti in casa può avere la propria barra di sapone glicerina appositamente progettati.

• Versare il composto liquido completato negli stampi sapone e lasciare per raffreddare per almeno un'ora. Quando si è raffreddato, si è pronti a utilizzare la nuova barra di sapone alla glicerina fatto in casa.