Etapcharterlease.com

Come fare il sapone in casa

Come fare il sapone in casa

Fare il sapone in casa è un divertimento, pratica utile che può risparmiare denaro e promuovere una pelle più sana, dato che gli ingredienti utilizzati sono costo-efficaci e fornire un'alternativa naturale ai prodotti comprato al supermercato. Perché fabbricati saponi contengono spesso detergenti a base di petrolio, coloranti artificiali per colorazione e sgrassanti, possono essere dannosi da utilizzare. Che cosa è più, questi saponi spesso non portano le glicerine naturali che idratano la pelle. Di conseguenza, fare il sapone in casa offre una soluzione praticabile. In realtà, molte persone hanno fatto saponificazione un hobby non solo perché è divertente ma anche perché possono creare un prodotto di pulizia pratico in una matrice di profumi.

Istruzioni

1 pernottamento di refrigerare 3 tazze di acqua per garantire la corretta temperatura. Quindi versare l'acqua nella pentola 2-quart.

2 Mettiti i guanti di plastica e occhiali di protezione. Assicurarsi che non ci sono i buchi nei guanti.

3 aggiungere lentamente la liscivia, mescolando accuratamente con un utensile di legno o plastica. Non utilizzare un utensile di metallo, poiché esso si surriscalda quando la reazione chimica aumenta la temperatura della miscela. Non respirare o consentire i vapori a contatto pelle.

4 raffreddare la miscela per almeno 1 ora in un luogo sicuro. Mentre si sta raffreddando, scartare il lardo e caldo a temperatura ambiente in vaschetta di plastica. Ancora una volta, non utilizzare metallo. Se si utilizza olio di oliva al posto del lardo, versare in padella e lasciarlo a stabilirsi.

5 versare lentamente la mistura di liscivia nel tegame con il lardo o olio d'oliva, facendo attenzione a non far schizzare o venire a contatto con la pelle. Miscelare il lardo accuratamente per almeno 15 minuti fino a quando non ha la consistenza del budino di spessa.

6 lasciare la soluzione impostare per 24 ore. Dopo esso si è indurito, tagliati in barre o grande chip. Lasciar indurire per diversi giorni e poi avvolgere con la plastica. Se hai usato l'olio di oliva al posto del lardo, lasciar indurire per circa una settimana e avvolgere con la plastica.