Etapcharterlease.com

Come fare il rivestimento per un vestito da soli

Come fare il rivestimento per un vestito da soli

Solo perché quel vestitino nero non ha una fodera non significa che non si dovrebbe comprare mentre è in vendita. Per mantenere il margine di profitto sano, produttori di abbigliamento spesso eliminare funzionalità non essenziali, ad esempio rivestimenti o dettagli non funzionali. L'abito risultante può essere puro o graffiante, ma con abilità di cucito base e materiali, si può cucire una fodera in quel tubino senza maniche, zip-back.

Istruzioni

1 girare dentro e fuori il vestito. Piegare e pin al centro davanti (CF), dritto verso l'orlo. Partita e pin la scollatura anteriore, le cuciture delle spalle, Dixit (aperture manica), dardo zona e cuciture laterali, formando una forma a mezza-vestire che costituirà il modello per il modello di rivestimento.

2 piegare la carta longitudinalmente per creare il marchio CF una breve linea di destra-ad angolo 8 pollici giù dalla parte superiore della carta. Posizionare la scollatura CF a questo marchio e inserire la lunghezza della parte anteriore del vestito lungo la linea di piegatura. Lisciare il tessuto verso la cucitura laterale e ancorare l'intero pezzo con pesi di modello. Attentamente e disegnare una linea attorno al perimetro di questa sezione. Rimuovere i pesi e il vestito. Ripetere il processo per il vestito di nuovo su un altro pezzo di carta, ma la linea di centro dietro (CB) rappresenterà una cucitura e non devono essere piegata.

3 posizionare il righello trasparente nella parte superiore della linea CF e disegnare una linea ad angolo retto, 1/2 pollice fuori dal sorteggio cfr una linea simile al bordo inferiore CF. Posizionare un regolo lungo la linea marcata spalla, linea di cucitura e d'orlo laterale e disegnare sopra le linee originali. Presso il punto di posizionamento del dardo, misurare e segnare 3/4-pollice fuori dalla cucitura. Misurare e segnare 2 pollici sopra e sotto la linea del dardo. Utilizzare la curva francese per disegnare un arco morbido lungo i segni. Ri-contrassegnare le spalle curve con la curva di francese. Ripetere il processo per la parte posteriore. Queste sono le nuove linee di cucitura.

4 aggiungere un margine di cucitura di 1/2-inch presso il collo, spalle e cuciture laterali. Disegnare un margine di cucitura di 1 pollice CB e segnare il punto in cui si arresta la cerniera. Annotare il vestito orlo indennità (2 pollici per questo progetto) e consentire di 1/2 pollice meno sul rivestimento. Tuttavia, contrassegnare la linea di piegatura orlo 2 pollici dal bordo. Tagliare la parte anteriore e adagiarlo sopra il modello posteriore. Spalle e le cuciture combaciano. Confronta i due pezzi e apportare modifiche sulla parte posteriore per garantire che le lunghezze di cucitura e hemlines sono uguali. Tagliare la parte posteriore.

5 pin il modello al tessuto e tagliare uno dei davanti e due dietro. Con i lati diritti insieme, è necessario utilizzare un grande punto di imbastitura a cucire lungo la cucitura di CB fino alla fermata di cerniera. Reimposta la lunghezza del punto della macchina su media e continuare la cucitura rimanenti. Stira il margine di cucitura aperta.

6 sulla cucitura laterale anteriore, viene eseguito un punto lungo lungo la franchigia per il dardo di 4 pollici. Raccogliere leggermente. Appuntare e cucire la parte anteriore e posteriori insieme pezzi sulle spalle e i lati. Premere le cuciture aperte. Cucire lungo le linee di cucitura della scollatura e dixit. Tagliare il tessuto di rivestimento alle aree curve, avendo cura di non cattura nelle cuciture. Premere i margini di cucitura verso l'interno del rivestimento dalla riga di punto. Stira il margine di orlo 2 pollici fino a forma una piega difficile che galleggerà 1/2 pollice sopra l'orlo del vestito.

7 sfilare il rivestimento sopra i lati vestirsi, sbagliati insieme. Allineare il CB, spalle e cuciture laterali. Pin come necessario per stabilizzare il rivestimento. Cucitura a mano gli strati scollatura prima e poi cucire il Dixit, utilizzando una lista. Presso il CB, scegliere i punti di imbastitura dalla zona di cerniera. Posizionare il vestito su una gruccia, dentro-fuori. Regolare il rivestimento e corrispondono a tutte le cuciture laterali. Pin e poi imbastire l'orlo della fodera al vestito orlo 1/2 pollice sopra la linea di fondo del vestito.

8 rimuovere il vestito dal gancio, raggiungere attraverso l'apertura di CB e recuperare l'area di orlo. Lavorando con una breve sezione alla volta, pin e cucitura a mano l'orlo di rivestimento per l'orlo del vestito. Una volta che gli orli sono Uniti, restituire il vestito per il gancio, appuntare la fodera al vestito intorno alla zona di cerniera e cucire la fodera con un cielo coperto o catturare stitch. Dare l'abito e fodera una buona stampa.