Etapcharterlease.com

Come fare il lecca lecca di biscotto Oreo

Come fare il lecca lecca di biscotto Oreo

L'unico modo per fare i biscotti Oreo più decadente è tuffandoli in cioccolato fuso. Creare il lecca lecca di biscotto Oreo whimsical, cioccolato-tuffato come dessert o favori del partito per il compleanno di un bambino o di festa. Il vostro bambino può anche aiutarvi a creare e decorare il biscotto si apre come un'attività creativa, hands-on. È possibile personalizzare l'aspetto e gusto di lecca-lecca di biscotto utilizzando bianco o cioccolato al latte e una varietà di condimenti colorati.

Istruzioni

• Inserto in legno artigianale o lollipop bastoni nei centri di 10 Double Stuf Oreo cookie. Posizionare i biscotti su un pezzo di pergamena o carta oleata.

• Posto 360 ml (1,5 tazze) di latte o scaglie di cioccolato bianco, insieme a 5 ml (1,5 cucchiaino) di grasso in una ciotola a microonde vegetale.

• Forno a microonde la miscela di cioccolato e accorciamento per un minuto. Mescolare. Continuare a microonde il cioccolato in intervalli di 20 secondi fino a quando non è liscio e cremoso.

• Dip il cookie si apre, uno alla volta, nel cioccolato fuso. Roteare il pops intorno al cioccolato per coprire completamente. Posizionare i biscotti ricoperti di cioccolato sulla pergamena o carta oleata.

• Decorare i biscotti con codette colorate caramelle, noci tritate, piccoli pezzi di caramelle, zucchero o nonpareils splendente, a seconda dell'occasione di levigatura.

• Impostare il lecca-lecca di biscotto, ancora sulla pergamena o carta cerata, su una teglia. Posizionare i lecca-lecca in frigorifero per 30 minuti impostare il cioccolato prima di servire.