Etapcharterlease.com

Come fare il fondente senza gelatina

Come fare il fondente senza gelatina

Glassa fondente copre torte con una superficie liscia, e si può anche essere modellato per creare forme 3-dimensionale. Ricette fondente riportano in genere gelatina, che contiene collagene da animali, come ingrediente. Vegetariano fondente contiene fiocchi di agar invece di gelatina. Agar è un addensante derivato da alghe ed è disponibile anche in forma di polvere. Fare la ricetta del fondente prima del tempo in modo che è possibile coprire la torta, subito dopo si prepara.

Istruzioni

• Versare l'acqua fredda in una piccola casseruola. Con attenzione aggiungere i fiocchi di agar per l'acqua e partì la miscela al lato. I fiocchi bisogno di ammollo in acqua completamente prima che sono dissolti sopra una fonte di calore per creare un sostituto di gelatina.

• Separare lo zucchero a velo in 2 grandi ciotole di miscelazione. Creare un piccolo pozzo o un foro nel centro di 1 delle ciotole di zucchero per aggiungere gli ingredienti liquidi al più tardi a velo.

• Posizionare il pentolino con i fiocchi di agar nella zona di cottura sopra il calore medio. Mescolare fino a quando i fiocchi cominciano a dissolversi. Quando il liquido bolle, ridurre il calore a lenta ebollizione.

• Aggiungere 1 cucchiaio di acqua alla volta per la miscela di agar per sciogliere eventuali scaglie rimanenti. I fiocchi appariranno come piccoli granelli sul fondo della padella. Aggiungere gradualmente l'acqua fino a quando i fiocchi sciogliere completamente. Mescolare gli ingredienti costantemente per aiutare a sciogliere i fiocchi.

• Aggiungere lo sciroppo di mais, glicerina, Estratto di vaniglia e non idrogenati accorciamento nella padella, mescolando bene. Versare il composto nel pozzo nella ciotola che contiene la polvere di glassa di zucchero e cacao.

• Mescolare gli ingredienti, mescolare bene lo zucchero a velo. Aggiungere 1 o 2 cucchiai di zucchero a velo dall'altra ciotola. Impastare la pasta fondente quando non si può non più mescolate con un cucchiaio.

• Aggiungere lo zucchero a velo fino a quando la pasta fondente non attacca le mani o la ciotola. Continuare a lavorare l'impasto fino a quando non appare morbida e flessibile.

• Stendere il fondente in una palla e avvolgerlo con la pellicola trasparente. Memorizzare il fondente alla temperatura ambiente.