Etapcharterlease.com

Come fare il braccio di guardia per tiro con l'arco

Come fare il braccio di guardia per tiro con l'arco

Tiro con l'arco è uno sport impegnativo e potenzialmente utile. Per rendere piacevole, utilizzare l'attrezzatura adeguata. Una guardia di braccio proteggerà il tuo braccio da lesioni come la stringa scatta nuovamente dopo si spara una freccia. Ci sono molte opzioni da scegliere quando l'acquisto di una guardia di braccio, ma, se si effettua il proprio, si adatta perfettamente. Fare una guardia braccio richiede alcune attrezzature speciali.

Istruzioni

• Misurare la lunghezza del vostro avambraccio, quindi misurare il diametro del polso, centrale e vicino al gomito.

• Utilizzare le misurazioni per disegnare un modello per la guardia di braccio su carta. La guardia di braccio non ha bisogno di andare tutto il senso al tuo gomito o tutto intorno il tuo avambraccio e deve coprire principalmente all'interno del vostro avambraccio. La guardia del braccio deve essere simmetrica. Ritagliare il modello e tenerlo fino a braccio per essere sicuri che è la dimensione corretta per voi e sembra che sia confortevole.

• Traccia il tuo modello su un pezzo di pelle pesante e tagliarlo fuori.

• Contrassegnare diversi punti sul lato lungo del cuoio, dove la guardia andrà a capo attorno al braccio, per occhielli. Posizionare ogni bussola di circa 1/2 pollice dal bordo. I gommini di protezione su un bordo dovrebbe abbinare esattamente con quelli sul lato opposto. Avete bisogno di circa sei occhielli, anche se questo può variare a seconda delle dimensioni della vostra guardia di braccio.

• Praticare un piccolo foro attraverso la pelle ad ogni posto è stato contrassegnato.

• Inserire un anello di tenuta in ciascun foro secondo le istruzioni del vostro kit. Ci sono molti modi per inserire i gommini di protezione, quindi di leggere attentamente le istruzioni. I gommini di protezione dovrebbe finire molto piatta e sicura della pelle.

• Pizzo il braccio di guardia con elastico allo stesso modo che si trattasse di una scarpa. Legare le estremità con un nodo sicuro e tagliare qualsiasi elastico in eccesso. La guardia deve essere aderente ma non scomodo.