Etapcharterlease.com

Come fare i tuo inviti di nozze girasole

Girasoli con loro bella tonalità di giallo, marrone e ambra possono accentare elegantemente qualsiasi matrimonio. Incorporare scelta bouquet della sposa con la progettazione di questi inviti di nozze girasole eleganti, fatti a mano, o aggiungere un tocco di colore per un matrimonio autunnale accentando l'evento con questi incantevoli fiori. Non ospita un matrimonio? Girasole inviti fare il perfetto in qualsiasi occasione scheda o invito e possono essere utilizzati per una varietà di eventi.

Istruzioni

1 utilizzando un software di progettazione di Elaboratore di testi o la stampa su un computer, impostare la pagina guide di contorno per 5 pollici di larghezza e 8 pollici di altezza.

2 Digitare le informazioni riguardanti il matrimonio con una stampa in grassetto assicurando che tutte le stampa rimane all'interno del confine guide sulla pagina. Assicurarsi di includere la data, tempo, luogo, sposa e dello sposo nomi, di padre nomi e RSVP informazioni nonché qualsiasi altra informazione che è importante per il cliente di sapere prima di arrivare all'evento.

3 stampare la pagina su un pezzo di carta di carta d'archivio.

4 tagliare il cartoncino su una taglierina di carta a un 6 pollici 9 pollici di dimensione.

5 rifilare la pagina velum sulla taglierina di carta a 5 pollici da 8 pollici di dimensione.

6 con una leggera pressione, effettuare un foro unico in ogni angolo della carta d'Arches con il perforatore.

7 posizionare il cartoncino stampato la carta d'Arches e centro velum con la stampa. Applicare un punto di colla al bordo superiore della metà del velo e premere delicatamente. Lasciare per asciugare per tre o quattro minuti.

8 applicare un punto di colla al girasole decal e affisso sopra la parte superiore della parte incollata dell'invito. Lasciar asciugare durante la notte.

9 place invito in busta e spedirli all'ospite.