Etapcharterlease.com

Come fare i tappi di bottiglia di vino

Come fare i tappi di bottiglia di vino


Mentre gli elementi decorativi dei tappi di bottiglia di vino possono essere fatta con qualsiasi materiale, i componenti della base stopper sono molto più strettamente regolamentati per garantire che la qualità del vino non è interessata. Basi del tappo di sughero sono poco costosi e possono essere facilmente utilizzati per la produzione su piccola scala di tappi di bottiglia di vino. Se utilizzando sughero, è possibile acquistare solo i tappi di sughero di alta qualità da un fornitore stimabile cantina. Acquisto poco costoso sughero può risparmiare pochi dollari ma aumenta il rischio di sughero calunniare, un fenomeno dove l'aroma e il sapore del vino sono compromesse dalla presenza di 2, 4,6-tricloroanisolo (TCA) in sughero.

Istruzioni

Fare un Topper

1 forma un pezzo di argilla intorno alla testa di una vite non rivestita nel disegno voluto. Garantire che l'argilla copre metà della lunghezza dell'elemento di fissaggio.

2 cuocere l'argilla con la vite fissata in un forno, seguendo le istruzioni del produttore per temperatura e tempo di cottura.

3 fresco durante la notte.

4 vernice e smalto il pezzo di argilla con i rifornimenti di arte di alimento-sicuro. Utilizzare materiali che specificamente sono etichettati come "alimentare" o per "contatto diretto con gli alimenti". Non dipingere la vite.

5 curare per 48 ore.

Montare il tappo di sughero

1 esaminare il sughero dall'alto..--la faccia circolare più grande.

2 segno al centro del viso con un coltello artigianale.

3 applicare la colla per la vite del topper.

4 avvitare il topper di argilla nel centro di cork, rotante il pezzo in modo che le filettature della vite sono guidate in sughero.

5 curare per 48 ore prima dell'uso.